La forza di una donna, anticipazioni fino al 17 ottobre: Ceyda viene licenziata, Bahar si infuria

Le anticipazioni delle puntate della prossima settimana de La forza di una donna: Ceyda non se la passerà bene nel corso della prossima settimana, mentre Bahar proverà a parlare con Sirin.

Bahar ha, nelle scorse settimane, finalmente scoperto che Sarp è ancora vivo. Questa scoperta, però, l’ha fatta litigare con molte delle persone che le erano amiche, tra cui Ceyda. Questo, perché nessuno le aveva detto nulla, nonostante molti lo sapessero già da tanto tempo. Bahar ha anche deciso di lasciare Arif, ma quest’ultimo le ha dimostrato di tenere ancora molto a lei, quando ha affrontato gli uomini che la sorvegliavano, al fine di proteggerla.

La protagonista de La forza di una donna, nel corso della prossima settimana, continuerà a indagare, cercando di capire tutta la verità su Sarp, e su quello che sta succedendo intorno a lei. Anche Ceyda, la sua migliore amica, avrà molte scene nel corso degli episodi che andranno in onda a partire da domani, ma queste non riguarderanno Bahar. Le due, in effetti, saranno separate, ma per entrambe si verificheranno dei problemi non indifferenti. Scopriamo di che natura, con le anticipazioni degli episodi de La forza di una donna che vanno da lunedì 13 a venerdì 17 ottobre.

La forza di una donna, le anticipazioni fino al 17 ottobre: Jale accusa Ceyda di furto

Lunedì 13 ottobre: Enver non vuole consegnare a Bahar i soldi che Sarp ha portato, nonostante l’insistenza di quest’ultimo. Nel frattempo, dopo quanto accaduto a casa di Jale, Ceyda ha problemi a raccontare quanto accaduto a Yeliz. Per questo motivo, nella puntata di lunedì, la donna si comporterà in maniera alquanto strana.

La forza di una donna
Ceyda, nella soap ‘La forza di una donna’.

Martedì 14 ottobre: Ceyda viene licenziata da Jale, in quanto la donna pensa che la babysitter abbia rubato il peluche Tombo, del piccolo Bora, mettendoselo nella borsa. Questo è solo un malinteso, in quanto è il piccolo Bora stesso ad aver messo il pupazzo nella borsa della babysitter, per poi riprenderlo. È per questo motivo che Ceyda avrà remore a parlare con Yeliz di quanto accaduto.

Mercoledì 15 ottobre: Jale scopre che è stato Bora a mettere Tombo nella borsa di Ceyda. Per questo motivo, Jale si reca fuori scuola dei figli di Bahar, Nisan e Doruk, sperando che Ceyda vada a prenderli. Sfortunatamente per lei, però, al posto di Ceyda scoprirà che i bimbi sono proprio con la loro madre, Bahar.

Le trame delle ultime due giornate

Giovedì 16 ottobre: Bahar vuole chiedere a Sirin dove si trova Sarp e, dunque, cerca in tutti i modi di incontrarla e parlarle. Riesce a farlo, dirigendosi a casa di Hatice ed Enver, ma Sirin non risponde a nessuna delle sue domande. Per questo, la donna si arrabbia tantissimo.

Venerdì 17 ottobre: Dopo aver litigato con Sirin, Bahar segue la sorellastra. In particolare, infatti, Bahar vuole sapere chi è veramente il nuovo fidanzato di Sirin. Intanto, Ceyda organizza un dispetto da fare a Jale, per farle pagare quanto accaduto.