Il sospetto di Arif che Bahar sia in pericolo si fa sempre più forte, tanto che, nella prossima puntata de La forza di una donna, l’uomo decide di fare una mossa importante, per proteggere la donna della sua vita.
Sembra che la storia d’amore tra Arif e Bahar sia finita. I due, in effetti, non stanno più insieme da quando Bahar ha scoperto che Sarp è ancora vivo. La scoperta ha destabilizzato la donna, che era convinta, ormai da tempo, di essere vedova. La cosa che ha maggiormente sconvolto Bahar, è il fatto che molti dei suoi amici e delle persone a lei vicine sapevano che Sarp fosse vivo, e che si facesse chiamare Alp da tempo, ma non gliel’avevano detto. Per questo motivo, la donna ha litigato in maniera intensa con Hatice e con la sua migliore amica, Ceyda, e, almeno per adesso, non vuole proferire parola con loro.
Nemmeno Arif, il suo promesso sposo, è sfuggito alla rabbia di Bahar. L’uomo, nelle ultime puntate, è sembrato indifferente a quello che è accaduto: in seguito a un confronto con Ceyda, in effetti, Arif ha detto che Bahar è libera di fare ciò che vuole, e anche di non parlargli più. Ovviamente, però, nella realtà, l’uomo sta soffrendo tantissimo, perché sognava di convolare a nozze con Bahar e di vivere felice e contento con lei e con i due figli, Doruk e Nisan. A dimostrazione di ciò, Arif si arrabbierà oggi con Yusuf, per aver venduto l’anello che aveva dato a Bahar. Nonostante il sogno infranto, comunque, Arif è ancora disposto a fare qualsiasi cosa per proteggere la donna che ama, e ce ne renderemo conto nell’episodio di domani, giovedì 9 ottobre 2025. Scopriamo perché.
La forza di una donna, le anticipazioni della puntata di domani: Ceyda inizia a lavorare
Arif recupera l’anello di sua madre, un gesto che segna per lui un momento di profonda riflessione per quanto accaduto con Bahar. Intanto Ceyda inizia a lavorare finalmente come babysitter per Jale, cercando di costruirsi una nuova stabilità professionale ed economica. Tuttavia, la serenità è lontana: sia Arif che Ceyda notano, infatti, alcuni uomini sospetti che vivono sopra il mercato e iniziano a temere che possano spiare Bahar.

Nel frattempo, Hatice, Enver e Yeliz vivono con ansia la distanza di Bahar, che è ancora arrabbiata con loro. Dato quello che è già accaduto, i tre non trovano il coraggio di rivelarle che Sarp, l’uomo che lei ha creduto morto per tanto tempo, e che solo recentemente ha scoperto essere vivo, è in anche sposato e padre di altri due figli. Al termine della puntata, poi, succede qualcosa di inaspettat: Arif scorge, infatti, Cevat seguire Bahar e i bambini, decide di intervenire. Quindi, la raggiunge e la mette in guardia, dicendole di fare attenzione. Un episodio che accresce la tensione e segna un nuovo punto di svolta nella trama.