Forbidden Fruit, Zeynep accetta un invito a cena molto particolare: anticipazioni 8 ottobre

Alihan si infuria nella puntata di domani di Forbidden Fruit, dopo che Zeynep accetta un invito a cena davvero particolare: scopriamo di cosa si tratta e perché questo fa stare male Alihan.

Nella puntata di ieri di Forbidden Fruit, i telespettatori hanno capito qualcosa di importante: nonostante i problemi che hanno colpito Alihan e Zeynep, soprattutto dopo la decisione del primo di sposare Ender, il sentimento tra i due è ancora forte. In effetti, il matrimonio tra Alihan ed Ender è fasullo, e le uniche ragioni per le quali i due hanno deciso di convolare a nozze sono di natura economica, oltre che per vendicarsi contro Halit: per questo, dunque, in realtà il cuore di Alihan appartiene ancora a Zeynep.

Le cose, già complesse, però, lo sono diventate ancora di più dopo che Ender, sempre nell’episodio di ieri pomeriggio, ha avuto una discussione in pubblico con Alihan, perché lui era a pranzo con Zeynep, oltre che con Irem e Hakan. Per quanto la loro storia sia finta, infatti, Ender tiene molto alle apparenze, e ha detto ad Alihan che non deve assolutamente far trapelare il fatto che i due non siano realmente innamorati: deve essere, insomma, un marito perfetto, nonostante sia tutta una farsa. Questo rischia, però, di allontanare ulteriormente Zeynep. Soprattutto ora che la donna sembra interessare a un altro uomo, e cioè al capo della concessionaria di auto: Dundar. Proprio Dundar inviterà a cena Zeynep nella puntata di domani, mercoledì 8 ottobre, con un invito particolare, in quanto seguito a un gioco aziendale. Scopriamo di cosa si tratta.

Forbidden Fruit, le anticipazioni della puntata di domani: Alihan si arrabbia tantissimo

Durante la festa aziendale, una lotteria assegna a Dundar un premio inaspettato: una cena con Zeynep. La notizia suscita immediatamente la gelosia di Alihan, che tenta in ogni modo di convincere la ragazza a rifiutare l’invito. Tuttavia, Zeynep, desiderosa di provocarlo e forse di metterne alla prova i sentimenti, accetta la proposta e decide di uscire con Dundar, lasciando Alihan profondamente ferito e deluso. Mentre la tensione sentimentale cresce, un’altra vicenda drammatica si sviluppa altrove.

Forbidden Fruit
Alihan in Forbidden Fruit.

Al commissariato, la famiglia di Erim viene informata che la donna investita è sopravvissuta all’incidente, una notizia che porta sollievo ma non risolve i problemi. Il ragazzo, infatti, rischia comunque pesanti conseguenze legali, e la situazione getta un’ombra cupa sull’intera famiglia. Tra gelosie, provocazioni e segreti, le vicende dei protagonisti si intrecciano in un crescendo di emozioni e colpi di scena, aprendo la strada a nuovi scontri e rivelazioni che promettono di cambiare per sempre gli equilibri tra i personaggi. Ma la domanda principale degli spettatori, al termine dell’episodio di domani, sarà principalmente una: tra Zeynep e Dundar potrà veramente nascere qualcosa? E questo come influenzerà il seguito della storia? Lo scopriremo solo nei prossimi episodi!