Doppia sorpresa, nella puntata di domani di Forbidden Fruit: prima, Yildiz fa una scoperta che la renderà tristissima, poi si verifica una vera e propria tragedia. Scopriamo di cosa si tratta.
Inizia, oggi, una nuova settimana per i fan di Forbidden Fruit. La soap opera di Canale 5 continua a sorprendere milioni di spettatori, e le trame risultano sempre ricche di azione ed estremamente intense. Tra i protagonisti delle puntate della scorsa settimana, non si può non nominare Yildiz: la donna, infatti, ha dimostrato di essere sempre più stanca del comportamento del marito, Halit, e sempre più insofferente nei suoi confronti. Per questo motivo, Yildiz si è anche allontanata da casa, e recata in un altro appartamento. Lì, ha incontrato il suo amante, Kemal, ma il momento di amore tra i due è durato pochissimo. Halit, infatti, è andato a visitare la moglie, e i due hanno rischiato di essere scoperti, nonostante alla fine ciò non sia accaduto.
Nonostante adesso Yildiz sia tornata a casa, la donna continua ad avere problemi con Halit. Questo la sta rendendo sempre più triste e annoiata da quello che sta vivendo e, per questo motivo, Yildiz pensa sempre più a Kemal. Quello che la donna non sa, però, è che Kemal si sta avvicinando a un’altra donna, e cioè Zehra. Nella puntata di domani, Yildiz lo scoprirà nella maniera peggiore. Ma questa non è l’unica sorpresa che ci riserverà l’episodio di domani, martedì 7 ottobre: arriverà, infatti, una telefonata che risulterà essere una vera e propria tragedia. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.
Forbidden Fruit, anticipazioni 7 ottobre: Kemal sta per sposarsi, poi accade una tragedia
Yildiz, ormai esausta della convivenza con Halit, decide di chiudere definitivamente con quella vita che non la rende più felice. Senza esitazioni prepara le valigie e lascia la casa, spinta dal desiderio di ricominciare altrove. Il suo cuore la conduce da Kemal, pronta finalmente a confessargli ciò che prova da tempo. Tuttavia, il destino le riserva un colpo inaspettato: quando arriva, scopre che Kemal sta per sposare Zehra. La scena che si trova davanti la lascia senza parole, ma non c’è tempo per riflettere, perché proprio nel momento in cui gli sposi stanno per scambiarsi il fatidico “sì”, una telefonata interrompe bruscamente la cerimonia.

Dall’altro capo della linea arriva, infatti, una notizia sconvolgente. Una vera e propria tragedia: Erim è rimasto coinvolto in un incidente. Il giovane ha investito una donna, che sembra non aver avuto scampo. La tragedia getta tutti nel panico e trasforma la giornata delle nozze in un dramma inatteso. In pochi istanti, la serenità apparente si dissolve, lasciando spazio a tensione, dolore e paura per le conseguenze di un evento destinato a cambiare per sempre la vita di tutti.