Tempesta d’Amore, anticipazioni fino al 10 ottobre: Christoph viene incastrato, Vincent ha la delusione più grande

Le anticipazioni delle puntate della prossima settimana di Tempesta d’Amore vedono Philipp e Ana sempre più vicini, per la disperazione di Vincent. Intanto, Christoph viene incastrato e arrestato.

Christoph non può mai stare tranquillo: nelle ultime settimane, infatti, l’azionista e proprietario dell’hotel Fürstenhof è stato preso di mira da Tom, il nuovo compagno della sua amata Alexandra. Tom ha capito che il sentimento tra la sua amata e l’ex compagno è ancora forte e, pertanto, ha deciso di tendere una trappola davvero malefica a Christoph. In effetti, l’uomo ha fatto finta di essere scomparso, per far credere a tutti che Christoph l’abbia ucciso. Nelle puntate della prossima settimana, Tom farà qualcosa di assolutamente sconvolgente e ancora più inaspettato.

Negli episodi della prossima settimana, inoltre, proseguirà il triangolo amoroso tra Ana, Philipp e Vincent: un triangolo che, in realtà, è diventato un quadrato, data la vicinanza tra Natalie e Vincent. Ormai, però, sembra che Philipp abbia vinto la ‘sfida‘ per il cuore di Ana, e Vincent sembra costretto ad arrendersi. Il sentimento tra Ana e Philipp diventerà, in effetti, sempre più forte e, nelle prossime puntate, succederà qualcosa che sarà destinata a consolidare ulteriormente la loro relazione. Scopriamo di cosa si tratta, con le anticipazioni degli episodi della settimana dal 6 al 10 ottobre di Tempesta d’Amore.

Tempesta d’Amore, le anticipazioni fino alla puntata del 10 ottobre: Ana è sempre più innamorata

Iniziamo con Ana, protagonista di questa stagione della soap opera tedesca. Il rapporto della donna con Philipp diventa sempre più forte, e, nonostante un piccolo ma non grave incidente stradale, i due sono sempre più felici. Per questo motivo, Philipp chiede ad Ana di sposarlo, e lei accetta con felicità. Nicole, però, non è convinta che Philipp sia l’uomo giusto per Ana, ma quest’ultima cerca di convincerla dicendole che l’uomo ha accettato le proposte di Ana per la tenuta Von Thalheim, senza opposizioni che avrebbero potuto giovargli. Nel frattempo, Vincent e Natalie iniziano una relazione senza impegni, perché lui è ancora scosso per Ana. Quando scopre, però, che Ana ha deciso di sposare Philipp, l’uomo prende una vera e propria batosta, che lo delude molto.

Tempesta Amore
Ana sta per fare il grande passo.

Nel frattempo, Katja e Werner trovano un candelabro insanguinato. Il candelabro ha le impronte di Christoph, e il sangue di Tom. Per questo motivo, Christoph viene arrestato. Werner, però, crede che Christoph sia stato incastrato, e cerca di convincere Alexandra di ciò. A un certo punto, però, Tom va di nascosto a casa di Alexandra, senza sapere che una telecamera lo riprende. Poi, la farsa di Günther continua, ma l’amicizia tra Helene e Tonia potrebbe diventare più forte. Anche Alfons, stanco di quanto sta accadendo, chiede a Günther di finire con la farsa. Michael, infine, vuole trasformare Nicole in una professionista delle freccette, ma lei non riesce a diventarlo.