Forbidden Fruit: stai rischiando grosso, Yildiz! Anticipazioni puntata 30 settembre

Le cose tra Yildiz e Halit si fanno sempre più difficili nella prossima puntata di Forbidden Fruit, e lei prende una decisione. Una decisione che, però, potrebbe farle rischiare grosso: scopriamo per quale motivo.

È iniziata oggi una nuova settimana, e, come ogni lunedì, ricomincia, su Canale 5, Forbidden Fruit. Puntata dopo puntata, la soap opera turca del momento si fa sempre più interessante. Tra gli eventi di maggior rilievo della scorsa settimana, non si può non citare la cena tra sorelle e cugine, che ha visto Zeynep, Yildiz e Irem esagerare con l’alcool, e, per la prima e la terza, telefonare ai loro rispettivi ex fidanzati. Questa non è stata un’occasione utile a far riavvicinare le coppie, soprattutto nel caso di Zeynep e Alihan: tra i due, infatti, nella puntata della giornata successiva, c’è stato un litigio, seguito all’arrivo di Dundar all’ufficio della Falcon Airlines.

La preoccupazione è dovuta al fatto che Dundar si è presentato armato: per questo motivo, Alihan si è preoccupato per l’incolumità di Zeynep, ma alla fine si è scoperto che il proprietario della concessionaria di automobili voleva solo chiedere scusa alla donna. Zeynep, però, ha rimproverato Alihan, dicendogli di essere capace di vedersela da sola, e di non aver bisogno del suo aiuto. Questo non è stato, però, l’unico litigio della scorsa settimana: nonostante non abbia fatto niente di male, infatti, Yildiz è stata rimproverata dal marito Halit per aver fatto tardi e per essere tornata a casa in condizioni non ottime. I loro litigi continueranno anche nel corso di questa settimana, e domani, proprio per questo, Yildiz prenderà una decisione importante. Una decisione che, però, potrebbe avere sviluppi inattesi…e rischiosi!

Forbidden Fruit, le anticipazioni della puntata di domani: Kemal va da Yildiz e i due rischiano grosso

Yildiz si trova al centro di un nuovo conflitto con Halit, quando lui critica duramente gli amici di Erim. La discussione diventa accesa e la donna, stanca delle tensioni, sceglie di lasciare la casa e rifugiarsi per qualche giorno a Sapanca, convinta che un cambiamento d’aria possa aiutarla a ritrovare la calma. La sua partenza non passa inosservata: Kemal, appena viene a conoscenza della decisione, si affretta a raggiungerla. L’incontro tra i due, tuttavia, rischia di trasformarsi in uno scandalo quando Halit decide a sua volta di recarsi a Sapanca, deciso a riportarla a Istanbul. Per poco i due non vengono sorpresi insieme, creando un clima di forte tensione: ecco perché Yildiz rischierà grosso.

Forbidden Fruit
Hakan, personaggio di Forbidden Fruit.

Mentre Yildiz e Halit affrontano questa fase delicata del loro matrimonio, Ender continua a muoversi nell’ombra. La donna, astuta e determinata, non smette di lavorare al suo piano per svelare i misteri che circondano Alihan, convinta che dietro la sua figura si celino verità compromettenti. In questo intreccio di passioni e strategie, ogni scelta sembra destinata a cambiare i già precari equilibri, venutisi a creare recentemente.