La forza di una donna, anticipazioni fino al 3 ottobre: Sarp scopre qualcosa di tremendo, Sirin torna a casa

Le anticipazioni delle puntate de La forza di una donna, nella settimana che va dal 29 settembre al 3 ottobre: Sirin viene convinta da Hatice a tornare a casa, mentre Sarp scopre qualcosa di tremendo da Monir.

È finalmente successo: Bahar è tornata a casa, ed è stata sommersa dall’affetto dei suoi cari. Dopo delle settimane difficilissime in ospedale, infatti, finalmente la donna sta bene e può vedere i suoi figli e le persone a lei care. Bahar ha anche accettato di sposare Arif, e di formare una nuova famiglia. Tutto sembra sorriderle, ma la donna non sa che Sarp è ancora vivo, e l’incontro tra i due potrebbe essere vicino.

Diciamo ‘potrebbe‘, perché nell’ultima puntata de La forza di una donna abbiamo scoperto che Nezir ha messo sotto sorveglianza casa di Bahar, e che le cose potrebbero peggiorare presto. Il pericolo è dietro l’angolo, insomma, e per Bahar le cose potrebbero non essere facili. Scopriamo cosa accadrà, dunque, negli episodi de La forza di una donna che andranno in onda da domani, lunedì 29 settembre, a venerdì 3 ottobre. Una settimana che si preannuncia davvero ricca di emozioni e colpi di scena. Soprattutto per il povero Sarp, che avrà l’ennesima delusione.

La forza di una donna, anticipazioni dal 29 settembre al 3 ottobre: la proposta di Ceyda

Lunedì 29 settembre: Sirin viene convinta da Hatice a rientrare a casa, dopo che quest’ultima le fa visita nella dimora di Suat, nonostante Enver sia contrario. Quando, però, la donna torna a casa, crea immediatamente problemi ai suoi genitori.

La forza di donna
Ceyda e Bahar sono migliori amiche ne La forza di una donna.

Martedì 30 settembre: Sarp scopre, grazie a Munir, che Nezir è riuscito a far sorvegliare l’edificio dove abita Bahar, nell’attesa che lui si rechi dalla donna e dai suoi figli. Sarp rimane sconvolto, immaginando di non poter più fare visita ai suoi cari. Nel frattempo, Ceyda offre a Jale di fare da babysitter a suo figlio Bara, ma la dottoressa decide di rifiutare la sua offerta.

Mercoledì 1° ottobre: Sarp cerca di capire un modo utile per far visita ai suoi figli, e a Bahar, ma il consiglio di Monir è chiaro: è meglio evitare di visitare la sua prima moglie, per non avere problemi e per non crearli a questi ultimi.

Le anticipazioni delle ultime due puntate

Giovedì 2 ottobre: Sirin scopre i genitori, nel momento in cui loro stanno per distruggere il suo cellulare. La reazione sarà, ovviamente, molto negativa. Nisan viene colta da una crisi di pianto, nel momento in cui Arif accompagna lei e Doruk a scuola.

Venerdì 3 ottobre: Yeliz e Ceyda sono nervosissime, in quanto la cena organizzata per dire la verità a Bahar si avvicina. Nisan vuole invitare anche la zia Sirin, ma Enver e Hatice cercano di evitare che ciò accada.