Bahar torna a casa, Arif parla con Yusuf e Sarp corre ancora un grande pericolo: ecco cosa accadrà nell’episodio di domani, sabato 27 settembre, de La forza di una donna.
È, finalmente, giunto il momento che tutti i fan de La forza di una donna attendevano: nella puntata di oggi, 26 settembre 2025, Bahar uscirà dall’ospedale, per tornare a casa. La donna sta finalmente bene, dopo il trapianto di midollo ricevuto, ed è pronta a tornare alla sua vita di tutti i giorni. Bahar è piena di belle speranze, perché finalmente rivedrà i suoi figli, e anche perché è pronta a convolare a nozze con l’uomo che ama: parliamo di Arif, un uomo che si è dimostrato sensibile e davvero innamorato della donna. Le cose, però, potrebbero non essere così semplici, dato che, mentre la donna era convalescente in ospedale, è accaduto davvero di tutto.
Sarp, il marito che Bahar crede sia morto, infatti, in realtà è vivo, e ora, finalmente, ha scoperto che anche lei e i suoi due suoi figli sono vivi. Per ora, le persone più vicine alla donna l’hanno tenuta all’oscuro di quanto è accaduto, ma presto, Bahar potrebbe scoprire tutto. Inoltre, Sarp e la sua nuova famiglia, composta da Piril e altri figli, corrono un grave pericolo, che corrisponde al nome di Nezir. E sfortunatamente, anche Bahar e i suoi figli potrebbero essere coinvolti, inavvertitamente. Infine, c’è Arif, che è pronto a sposare Bahar, ma mal sopporta la presenza di Sarp. Avremo un assaggio di quello che accadrà nelle puntate successive, sin dall’episodio lungo di domani: scopriamo tutti i dettagli.
La forza di una donna, anticipazioni 27 settembre: Bahar torna a casa
Bahar si prepara al ritorno a casa dopo l’intervento, e l’attesa carica l’ambiente di emozioni contrastanti. Enver è convinto che sia giusto rivelarle che Sarp è vivo, ma Arif, deciso a sposarla e a non farsi da parte in alcun modo, si oppone con fermezza. Nel frattempo, Piril rientra da Sarp e viene a sapere della tragedia legata alla casa sul lago, un evento che scuote ancora le loro vite. Al suo arrivo, Bahar viene accolta con calore, ma Nisan insiste nel volerle rivelare la verità. La piccola viene trattenuta da Hatice ed Enver, che preferiscono concedere alla donna il meritato riposo prima di affrontare una nuova scossa emotiva.

Yusuf proverà a convincere Arif del fatto che Bahar e gli altri provino a sfruttarlo. Assolutamente non convinto, l’uomo confida a Yusuf di aver dato a Bahar l’anello appartenuto a sua madre, suscitando tensioni ulteriori. In parallelo, Nezir elabora piani per costringere Sarp a uscire allo scoperto. Azmi gli suggerisce di sfruttare Bahar e i bambini come leva, e per attuare il disegno organizza un appartamento vicino alla casa della donna. L’operazione coinvolge anche Elx, che prontamente informa Munir. Tra intrighi e sentimenti, il destino di Bahar sembra nuovamente in bilico.