Dundar minaccerà di morte Caner ed Emir nella puntata del 29 settembre di Forbidden Fruit: ecco cosa accadrà nella prima puntata della prossima settimana.
Un’altra settimana è terminata, e Forbidden Fruit continua ad appassionare milioni di telespettatori. La soap opera, arrivata in Italia alla seconda stagione, è un susseguirsi di emozioni e colpi di scena, che sorprendono anche i telespettatori più abituati alle soap opera turche. Emblematica di quanto abbiamo appena detto è stata la scena della puntata di ieri, e in particolare del modo in cui è andata la cena tra Zeynep, Yildiz e la cugina Irem. Le tre hanno esagerato con l’alcool, e hanno telefonato proprio le persone che non avrebbero dovuto telefonare: parliamo, ovviamente, di Alihan e Hakan. I due hanno avuto una storia, rispettivamente, con Zeynep e Irem, ma tra queste due coppie la storia era finita, e le ragazze non avrebbero dovuto digitare il loro numero.
Eppure, così è successo, e i due sono accorsi in aiuto delle donne amate. Nel caso di Zeynep e Alihan, però, questo non ha portato a un riavvicinamento particolare: anzi, nella puntata di oggi, la donna intimerà ad Alihan di lasciarle risolvere da sola le situazioni, e di non aiutarla in nessun modo. Questo, dopo che l’uomo ha visto un Dundar, capo della concessionaria delle auto, armato, avvicinarsi a Zeynep. Dundar, però, non ha intenzione di far male a Zeynep: nonostante la loro conoscenza sia iniziata in maniera sbagliata, con un battibecco di entità non indifferente, sembra che l’uomo voglia chiarire le cose, e non rimanere in cattivi rapporti con la donna. Proprio Dundar sarà il protagonista della prima puntata della prossima settimana, e proprio lui sorprenderà tutti con un colpo di scena.
Forbidden Fruit, le anticipazioni della puntata di lunedì 29 settembre: Dundar vuole chiarire con Zeynep, ma poi succede qualcosa
Dundar si trova davanti a una situazione che lo porta a perdere il controllo, convinto che due figure incappucciate abbiano cattive intenzioni. Il pensiero corre subito a Zeynep, poiché incontra queste due figure proprio mentre stava andando da lei per rinnovare le proprie scuse. L’uomo, accecato dal sospetto, minaccia di ucciderli, persuaso che volessero colpire la giovane. Dundar non sa, in effetti, che dietro i cappucci si nascondano Caner ed Emir, e soprattutto che questi ultimi volessero semplicemente fare uno scherzo, bonario, a Zeynep.

Il clima diventa subito teso e il pericolo reale, perché la reazione di Dundar appare sproporzionata e dominata da un impulso istintivo. Quella che sembra essere diventata quasi un’ossessione per Zeynep emerge con ancora più forza, mostrando quanto il senso di colpa e il desiderio di redenzione si mescolino con un atteggiamento aggressivo. Il sospetto, quindi, non nasce solo da una preoccupazione sincera, ma anche da un sentimento di possesso e di fragilità interiore che lo rende imprevedibile.