La fuga di Piril terminerà tra la puntata di oggi e quella di domani de La forza di una donna, e nell’episodio del 26 settembre, la moglie di Alp/Sarp rivelerà qualcosa di assurdo al povero Enver.
Che Sirin sia una donna problematica, ormai, è chiaro anche ai genitori. Hatice ed Enver sanno, infatti, che la figlia, e sorellastra di Bahar, soffre di alcuni problemi, ma sottovalutano l’entità di questi ultimi. Gli spettatori della soap opera sanno che Sirin è una manipolatrice, e che spesso ha provato di tutto per ottenere ciò che voleva, anche a discapito degli altri. La donna nutre un particolare risentimento nei confronti della sorella Bahar, nonostante l’indole buona e giusta di quest’ultima (e, forse, proprio a causa di questa), e spesso ha tentato di farle del male.
Persino l’atto di accettare di donare il midollo, per salvare la vita alla sorella, non è stato privo di interessi: Sirin ha, infatti, ricattato Sarp, dicendogli di essere disposta ad aiutare Bahar solo sotto determinate condizioni. Questo, però, Hatice ed Enver non lo sanno, e sono convinti che il gesto di Sirin sia stato disinteressato. Un’altra persona, però, li metterà davanti alla verità, rivelando l’indole malvagia e approfittatrice della ragazza. Parliamo di Piril, attuale moglie di Sarp, che lei ha conosciuto come Alp. Piril è in fuga dagli uomini di Nazir, che hanno provato a rapire lei e i figli, uccidendo anche le sue guardie del corpo. Alla fine, tra la puntata di oggi e quella di domani, la donna arriverà a casa di Hatice ed Enver, e racconterà la sua storia, e soprattutto quella di Sirin. Una storia che non renderà per nulla felici i genitori di quest’ultima.
La forza di una donna, anticipazioni 26 settembre: Piril rivela qualcosa di incredibile su Sirin
Piril raggiunge la casa di Hatice ed Enver per rivelare una verità sconvolgente: Sirin ha intrecciato una relazione non solo con suo marito, ma anche con suo padre. La rivelazione colpisce Enver come un fulmine, lasciandolo annientato dal dolore per l’ennesima ferita inflitta dalla figlia. L’uomo, già provato, non riesce a reggere il peso di tanta sofferenza e viene colto da un grave malore, che getta la famiglia nello sconforto. In un clima carico di tensione e tristezza, la vicenda sembra oscurata da segreti che continuano a emergere, minando ogni equilibrio.

Intanto, in un’altra atmosfera, Bahar si prepara con trepidazione al ritorno a casa. Dopo un percorso lungo e difficile, la donna è colma di emozione all’idea di riabbracciare i suoi bambini e di ritrovare l’affetto delle persone che le sono rimaste accanto. Mentre l’ombra del dolore grava ancora su Enver, l’attesa di Bahar apre uno spiraglio di luce e speranza, portando con sé la promessa di una nuova serenità. Ma la serenità arriverà davvero?