Forbidden Fruit, delusione gigantesca per Ender: la donna soffrirà nella puntata del 24 settembre

Tra la delusione di Ender a causa del figlio, e una richiesta di Yildiz che potrebbe far arrabbiare il marito Halit, la puntata di domani, mercoledì 24 settembre, di Forbidden Fruit, sarà davvero emozionante.

Tra le protagoniste della puntata di domani di Forbidden Fruit, amatissima soap opera trasmessa su Canale 5, ci saranno Ender e Yildiz. Due donne tanto diverse, ma accomunate da una cosa fondamentale: entrambe sono state con Halit. Ed è proprio la relazione con il ricco imprenditore che le ha fatte diventare nemiche: da una parte, infatti, l’ex moglie, Ender, cerca di vendicarsi dell’uomo e anche della sua nuova moglie, e dall’altra, proprio la nuova moglie, e cioè Yildiz, cerca di vivere al meglio la sua nuova vita, ben lontana dalle sue umili origini, quando viveva con la sorella Zeynep in una piccola casa a Istanbul.

Sebbene le due donne siano nemiche, non le vedremo combattere nella puntata di domani dell’amato serial turco. In entrambi i casi, però, verrà analizzato un lato particolare del loro rapporto familiare: da una parte, infatti, si parlerà del rapporto tra Ender e il figlio Erim, e dall’altro, del rapporto tra Yildiz e Halit, e di come questo influenza il rapporto che Yildiz ha con la sorella Zeynep e con la cugina Irem. Se per Yildiz, alla fine, le cose andranno bene, non si potrà dire la stessa cosa per Ender. Suo figlio Erim è, infatti, triste perché la donna ha deciso di sposare un altro uomo, Alihan, e questa sua tristezza si trasformerà in rabbia, quando vedrà improvvisamente la madre fuori scuola. Una rabbia che deluderà moltissimo la donna: scopriamo perché.

Forbidden Fruit, la richiesta di Yildiz e la delusione di Ender: cosa accadrà nell’episodio del 24 settembre

Erim, turbato dalla presenza inattesa della madre, manda via Ender quando lei si presenta davanti alla scuola. Questo fa soffrire moltissimo la donna, che sarà delusa per il comportamento del figlio. Poco dopo, l’amico Alp lo introduce a un nuovo gruppo di conoscenze formato da Furkan, Umit e Celal. Intanto, Zeynep si reca da Dundar nella concessionaria di auto e tra i due nasce una discussione dai toni accesi. Le parole scambiate si fanno dure. Dopodiché, l’uomo, appena scopre l’identità della donna, manifesta una crescente inquietudine, consapevole delle possibili ripercussioni.

Forbidden Fruit
La bella Yildiz.

Per quanto riguarda Yildiz, la donna cerca di ottenere da Halit il permesso di uscire a cena con la sorella e la cugina. All’inizio l’uomo si mostra rigido e contrario alla proposta, segno della sua natura possessiva e maniaca del controllo. Tuttavia, dopo un momento di esitazione, Halit decide di concedere il permesso, lasciando emergere una parziale apertura che potrebbe preludere a nuove dinamiche. La puntata mette in luce fragilità, conflitti e piccoli spiragli di cambiamento che rendono, come sempre, la trama imprevedibile e densa di attesa per ciò che accadrà.