La forza di una donna, puntata 23 settembre: l’incontro imprevisto di Sarp

Sarp tornerà in ospedale, per incontrare finalmente l’ex moglie Bahar, ma qualcosa succederà nella puntata di domani della soap opera turca La forza di una donna.

Dai personaggi della soap opera, fino ai telespettatori, negli ultimi giorni, la povera Bahar ha fatto preoccupare tutti. La protagonista de La forza di una donna, infatti, è stata ricoverata in ospedale, per il continuo aggravarsi di una malattia che l’ha debilitata sempre di più. A tal punto che, nelle ultime puntate, la donna ha praticamente combattuto tra la vita e la morte. Morte che sembrava l’unico punto di arrivo, se la donna non avesse ricevuto il trapianto del midollo. Fortunatamente, però, Sirin, che era compatibile al trapianto, si è decisa a donare il suo midollo a Bahar. L’indole di Sirin non è, però, per nulla buona, e, in effetti, la donna ha acconsentito al trapianto solo previa una promessa da parte di Sarp, il quale le ha detto che avrebbe acconsentito ai suoi desideri.

A proposito di Sarp: l’uomo è stato protagonista di una serie di eventi, nelle puntate della scorsa settimana, che l’hanno portato, alla fine, a scoprire la verità su Bahar e i suoi figli. A differenza di quanto pensasse, infatti, i tre non sono morti, e si trovano proprio nella città in cui si trova anche Sarp. Dopo un lungo e straziante confronto con Enver, Sarp ha finalmente incontrato i suoi due figli, Doruk e Nisan. Nisan ha anche scoperto che Sarp ha altri figli, ma dovrà tenerlo nascosto. Bahar, nel frattempo, non sa ancora nulla su Sarp, in quanto lui non è riuscito a incontrarla. Enver gli ha chiesto di non incontrarla, per evitare di darle preoccupazioni, ma adesso, dopo il trapianto, Bahar non corre più rischi particolari. È giunto il momento per Sarp di vederla? O forse no?

La forza di una donna, anticipazioni 23 settembre: Ceyda ferma Sarp

Dopo il trapianto di midollo, Sarp ha deciso: adesso, nulla lo fermerà dal vedere Bahar. Sfortunatamente per lui, però, un incontro inaspettato potrebbe effettivamente evitare che ciò accada. Arrivato, infatti, all’ospedale, Sarp si trova costretto a confrontarsi con Ceyda, e questa situazione rischia di impedirgli di incontrare Bahar, creando nuove tensioni. Nel frattempo, gli uomini di Nazir avanzano con passo deciso verso la casa sul lago, minacciando l’equilibrio di quella fragile quiete familiare.

La forza di donna
Nella serie La forza di una donna, Ceyda è la migliore amica di Bahar.

In quell’abitazione vivono Sarp, Piril e i loro figli, che potrebbero essere ignari del pericolo sempre più vicino. L’arrivo dei malintenzionati potrebbe trasformare la serenità domestica in un vero e proprio incubo, lasciando Piril e i bambini esposti a un grave rischio. La vicenda sembra quindi avviarsi verso una svolta drammatica. Ma le cose potrebbero andare anche diversamente: Piril riuscirà a sfuggire agli uomini di Nazir? Lo scopriremo nelle prossime puntate.