Le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’Amore, che andranno in onda su Rete 4 da lunedì 22 a venerdì 26 settembre, sempre a partire dalle ore 10.50.
La vita sembra sorridere ad Ana: la donna ha, infatti, iniziato finalmente una storia d’amore con il primo uomo per il quale abbia mai provato qualcosa. Nonostante la delusione di Vincent, che ha dimostrato di essere follemente innamorato di lei, Ana ha deciso di chiudere con lui, perché ha capito di non amarlo veramente. Come tutti possono immaginare, conoscendo l’amatissima soap opera tedesca, in onda su Rete 4, le cose non sono così semplici quanto sembrano, e nelle prossime puntate qualcosa inizierà a rovinare l’idillio tra i due.
Inoltre, nei prossimi episodi di Tempesta d’Amore, continuerà la storia della scomparsa di Tom. Christoph continuerà a dire di non avergli fatto del male, ma qualcuno inizierà a sospettare di lui. Cosa è successo veramente durante il loro confronto? E come si svilupperanno le cose? La risposta definitiva non verrà data la prossima settimana, ma ci saranno comunque degli sviluppi interessanti. Scopriamo quali, partendo dalla storia di Ana, protagonista della ventesima stagione della soap.
Tempesta d’Amore, le anticipazioni delle puntate della prossima settimana: Vincent sospetta di Philipp
Le cose fra Ana e Philipp vanno benissimo, e Vincent sembra pronto a dimenticare la sua ex fidanzata. L’uomo, infatti, trascorre una notte d’amore con Natalie, e inizia a provare qualcosa per lei. Anche Natalie si rende conto di provare qualcosa per Vincent, ma gli dice di volere solo una frequentazione, e di non essere pronta per una storia seria. Gli equilibri formatisi, però, rischiano di rompersi, quando Ana scopre di essere tra i beneficiari del testamento di Wilma. In particolare, la donna riceve da Wilma la tenuta Von Thalheim e, soprattutto, una cifra monetaria incredibile. Praticamente, Ana scopre di essere diventata ricchissima e decide di festeggiare con sua madre Nicole e con il nuovo compagno, Philipp.

Gli equilibri si romperanno, però, perché Vincent accuserà pesantemente Philipp, dicendogli che lui era già a conoscenza del fatto che Ana sarebbe diventata ricca e, proprio per questo motivo, starebbe con lei. Anche Nicole inizia a convincersi che sia la verità, dopo essersi ricordata della conversazione registrata da Michael, in cui Philipp parlava dei soldi di Ana. Per questo, Nicole dirà ad Ana di non accettare la proposta di Philipp di gestire i suoi soldi, e, nonostante Ana non voglia credere alla madre, deciderà effettivamente di non concedere la procura a Philipp. Ana inizierà, in effetti, ad aver paura che Philipp sia interessato solo al suo denaro. Quest’ultimo, per non essere accusato, cercherà di convincere Ana che Vincent stesse con lei solo per i soldi, e per raggiungere questo scopo, corromperà Natalie.
Le altre trame
Intanto, dopo il confronto tra Christoph e Tom, quest’ultimo non si trova, e Hildegard accusa Christoph di averlo ucciso. Christoph respinge le accuse e attacca Hildegard, ma quest’ultima sembra decisa a cercare una risposta, e continuerà le sue indagini per scoprire dove si trova il nipote. Inoltre, Helene scoprirà che Günther ha una fidanzata, Tonia: dopo l’iniziale delusione, deciderà di accettare la richiesta di quest’ultimo di far finta di essere sua moglie, ma poi si sentirà in colpa, dopo aver conosciuto Tonia. Erik e Yvonne, infine, cercheranno in tutti i modi di vincere un torneo di freccette.