La forza di una donna, anticipazioni fino al 26 settembre: Enver ha un malore, Bahar realizza una cosa fondamentale

La forza di una donna continua, con delle puntate a dir poco sconvolgenti: dopo il trapianto di midollo, le cose sembrano migliorare per Bahar, ma fuori dall’ospedale accadrà davvero di tutto.

Bahar ha lottato tra la vita e la morte in queste ultime puntate, ma, alla fine, grazie alla decisione di Sirin di accettare di donarle il suo midollo, la donna sembra fuori pericolo. Nei prossimi giorni, la protagonista della soap opera resterà ancora in ospedale, per riprendersi completamente, ma il peggio sembra passato. AL di fuori dell’ospedale, però, le cose non saranno sicuramente semplici.

Negli episodi che andranno in onda la prossima settimana, infatti, Sarp continuerà ad avere problemi. Prima di tutto, l’uomo non riuscirà a incontrare Bahar, e, inoltre, inizierà a temere per l’incolumità di Piril e dei figli che ha avuto con lei. Gli uomini di Nazir, infatti, non si fermano davanti a nulla, e cercheranno di raggiungere Piril nella casa sul lago. Ci riusciranno, o Sarp arriverà prima? O, forse, Piril riuscirà a fuggire? Scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi de La forza di una donna, con le anticipazioni settimanali.

La forza di una donna, le anticipazioni fino a venerdì 26 settembre: la fuga di Piril

Lunedì 22 settembre: Sirin rivela alla madre Hatice di avere un nuovo fidanzato. Questa rivelazione segue il ritrovamento, da parte di Enver, dei vestiti costosi e di una considerevole quantità di soldi, e dalla conseguente domanda che Hatice ha fatto a Sirin, per capire per quale motivo la donna avesse questi oggetti.

La forza di donna
Sarp e Piril sono due tra i personaggi del cast de La forza di una donna.

Martedì 23 settembre: Gli uomini di Nazir sono sempre più vicini a trovare la casa dove abitano Sarp e Piril, mentre Sarp è sempre più intenzionato a far visita a Bahar, e a rivelarle di essere ancora vivo. Ceyda, però, non sarà assolutamente d’accordo.

Mercoledì 24 settembre: Piril riesce a sfuggire agli uomini di Nazir, e si reca alla ricerca di Sirin, insieme ai suoi figli. Nel frattempo, Sarp arriva alla casa sul lago, e teme che Piril e i figli siano stati rapiti da Azmi, dopo aver trovato le guardie del corpo di Piril morte in seguito a una sparatoria.

Le anticipazioni delle ultime due puntate

Giovedì 25 settembre: Piril arriva da Enver e Hatice. Intanto, Bahar è ancora in ospedale, e realizza una cosa fondamentale: Arif è l’uomo della sua vita. Sarà Ceyda a farglielo capire, dopo averla rimproverata in maniera scherzosa, rinfacciandole di aver telefonato Arif senza dirlo a nessuno.

Venerdì 26 settembre: Enver ha un malore, dopo aver scoperto da Piril che Sirin ha avuto una relazione sia con il marito Sarp, che con il padre Suat. Questa rivelazione sconvolgerà e deluderà Enver in maniera così incredibile, che, per l’appunto, l’uomo si sentirà malissimo. Cosa succederà a questo punto?