Forbidden Fruit, Halit è pronto a vendicarsi: la puntata del 19 settembre sarà di fuoco

Il matrimonio tra Ender e Alihan potrebbe portare quest’ultimo al controllo dell’azienda, e Halit a perdere il suo potere: ma le cose non saranno così facili, nella prossima puntata di Forbidden Fruit.

Nella puntata di oggi di Forbidden Fruit, Zeynep avrà una delle più grandi delusioni della sua vita. La donna, infatti, scoprirà che l’uomo che ama, Alihan, sposerà Ender, ex moglie del marito di sua sorella Yildiz. Le intenzioni di Alihan sono proprio quelle di colpire Halit, marito di Yildiz, e il matrimonio con la sua ex moglie potrebbe essere l’unico modo con cui Alihan potrà conquistare la maggior parte delle azioni della società, e per spodestare Halit dalla posizione principale. La voglia di vendetta di Alihan è talmente forte, insomma, da rinunciare anche alla donna che ama, e cioè Zeynep, per ottenere il potere che tanto cerca. Indubbiamente, l’ambiziosa e vendicativa Ender è pronta a ricevere i frutti di questo particolare patto.

I telespettatori di Forbidden Fruit, però, hanno imparato a conoscere bene il personaggio di Halit, e a capire che l’uomo ha sempre un asso nella manica. E anche nell’episodio di domani, Halit dimostrerà che Alihan ed Ender non potranno sconfiggerlo così facilmente. Nel frattempo, Zeynep continuerà a soffrire, e Yildiz cercherà, in qualche modo, di aiutare sua sorella. Nel prossimo episodio, inoltre, vedremo anche uno sviluppo nella storia tra Hakan e Irem. Scopriamo di più, con le anticipazioni del prossimo episodio.

Forbidden Fruit, la trama della puntata del 19 settembre: Alihan non l’avrà vinta facilmente

Alihan confida a Hakan i propri dubbi, mentre Ender fa pensare a Zeynep che non fosse mai stata all’altezza del suo ex. Caner ed Emir decidono di condividere un appartamento, segno di un’alleanza che promette sviluppi imprevisti. Intanto Ender si reca da Zerrin in ospedale non per sostenerla, ma per ostentare la sua recente proposta di matrimonio, trasformando l’incontro in una prova di superiorità. Erim, turbato, rivela a Yildiz di non sopportare le nuove nozze della madre, un dolore che ne accentua la fragilità emotiva. Alihan chiede a Zeynep di rispettare il contratto e restare in azienda, ma lei rifiuta con fermezza.

Forbidden Fruit
Alihan è uno dei protagonisti di Forbidden Fruit.

Yildiz tenta di aiutare la sorella proponendo a Halit di invitare Zeynep a cena, mentre Ender organizza una serata pubblica con Alihan, più interessata alle foto dei giornalisti che alla vita di coppia. Parallelamente, Hakan e Irem comprendono che tra loro non potrà nascere una relazione, decidendo di chiudere ogni possibilità sentimentale: uno sviluppo, dunque, negativo della loro storia.

Il consiglio straordinario della Falcon Airlines si avvicina e Alihan è convinto di poter finalmente raccogliere i frutti dei suoi sacrifici, ottenendo il controllo dell’azienda. Ma Ender conosce bene Halit e nota la sua calma sospetta alla vigilia dell’incontro. Proprio quel silenzio le fa intuire che l’uomo nasconda un piano. Halit, in effetti, possiede un asso nella manica e prepara una mossa destinata a ribaltare le sorti del consiglio. Per rendere la sua vendetta più crudele, decide di coinvolgere proprio Zeynep, consapevole di quanto questo possa colpire Alihan nel punto più sensibile.