Nella puntata di domani de La forza di una donna, Enver rivelerà cose importantissime a Sarp, ma poi gli farà una supplica struggente. Ecco cosa richiederà e perché sorprenderà l’uomo.
È successo. Sarp ha finalmente avuto la conferma del fatto che i suoi figli e la sua ex moglie non sono morti. La bugia che Sirin, sorellastra di Bahar, gli aveva raccontato è stata finalmente confutata, ma chi si aspetta che Sarp, adesso, si riunisca con la famiglia e, soprattutto, con la sua ex moglie, sarà deluso. Le cose, infatti, non saranno così facili e, anzi, rischiano di complicarsi ancora di più. Dopo aver provato per tanto tempo a parlare con Enver e Hatice, nelle ultime puntate Enver ha deciso di ascoltare l’ex genero, dopo averlo soccorso per il malanno avuto.
Il confronto tra i due continuerà anche nella puntata di domani, e avrà un epilogo inaspettato: Sarp, infatti, scoprirà qualcosa di tremendo sulla povera Bahar, e poi avrà una richiesta struggente e sofferta da parte di Enver. Intanto, Bahar, che è ancora ignara di tutto quello che sta succedendo, avrà una proposta molto importante dall’uomo che sta frequentando in questo momento, e cioè Arif. Una proposta che commuoverà tutti i telespettatori, soprattutto per il triste avvenimento, che avrà luogo subito dopo la proposta di Arif. Scopriamo di cosa si tratta, con le anticipazioni della puntata di domani, giovedì 18 settembre 2025.
La forza di una donna, anticipazioni 18 settembre: la richiesta struggente di Enver e i problemi di Bahar
Sarp rimane profondamente turbato quando scopre che Bahar e i figli sono ancora vivi e, spinto dall’emozione, vorrebbe immediatamente raggiungerli. Tuttavia, Enver lo ferma, implorandolo di non agire d’impulso e rivelandogli la verità più dolorosa: Bahar è gravemente malata e le sue condizioni destano grande preoccupazione. È questo il motivo dietro la sua struggente supplica, insomma: non rischiare di complicare la situazione, facendo incontrare Bahar e Sarp. La supplica, naturalmente, sconvolgerà Sarp. Nel frattempo, la donna che in passato è stata l’amante del marito di Hatice prende una decisione particolare. Nonostante il passato complesso, infatti, ella ceglie di recarsi in ospedale per incontrare Bahar. Questo gesto rischia, però, di riaprire ferite mai del tutto rimarginate e di portare a galla vecchi rancori.

Parallelamente, Arif, da tempo vicino a Bahar, compie un passo importante e le chiede di sposarlo. La proposta porta con sé un misto di speranza e tenerezza, lasciando intravedere la possibilità di una nuova vita per entrambi. Tuttavia, la serenità è solo apparente, perché poco dopo Bahar è colpita da un improvviso malore che spegne l’entusiasmo del momento. La trama si carica così di tensione e incertezza, sospesa tra il ritorno di Sarp, il legame con Arif e la malattia che grava su Bahar, delineando un intreccio ricco di emozioni e colpi di scena destinati a sconvolgere, per l’ennesima volta, gli equilibri.