Forbidden Fruit continua anche domani, con un episodio importantissimo: Ender e Alihan faranno un annuncio che distruggerà Zeynep, poi Ender si preoccuperà per una persona importante.
Le cose sembrano iniziare ad andare bene per Zeynep: la donna è, infatti, innamoratissima di Alihan, e lui ricambia il suo sentimento. Lo ricambia a tal punto da averle chiesto la mano, recentemente. Lei non ha ancora risposto, ma nella puntata di oggi deciderà di accettare: la sua felicità sarà tale da organizzare una sorpresa per lui. Sfortunatamente, però, sarà lui a farle una sorpresa, decisamente non gradita. Come i telespettatori sanno, in effetti, Alihan vuole vendicarsi di Halit, e controllare la sua azienda: questa voglia di potere e di attaccare Halit lo porterà a fare una scelta davvero incredibile.
Una scelta sconvolgente, che riguarda Ender. La donna, che è l’ex moglie di Halit e vuole vendicarsi di lui per essere stata licenziata, farà una proposta particolare ad Alihan, e quest’ultimo si vedrà costretto ad accettarla, a discapito della povera Zeynep. Proprio nell’episodio di oggi, vedremo Alihan provare a telefonare la donna che ama, per avvisarla di qualcosa di urgente, ma lei non risponderà, presa dai preparativi per la sorpresa da fare al suo amato. Sorpresa che sarà completamente rovinata nella puntata di domani, giovedì 18 settembre. Le cose, poi, si faranno ancora più complicate, quando il piccolo Erim scomparirà, facendo preoccupare Ender. Scopriamo cosa succederà in dettaglio.
Forbidden Fruit, le anticipazioni della puntata di domani: Ender è preoccupatissima per Erim
Yildiz riesce a convincere Halit a far rivalutare i gioielli custoditi nella cassaforte, insinuando dubbi sul lavoro dei periti dell’assicurazione. Con questo pretesto riesce a riportare Aysel in casa, trasformandola in una possibile alleata e in una fonte di informazioni preziose, oltre a neutralizzare il pericolo del ricatto. Intanto, durante un incontro atteso da tempo, Zeynep dichiara apertamente ad Alihan il suo amore e comunica la decisione di accettare la sua proposta di matrimonio. Le cose, però, non andranno come la donna vuole. Quando Halit scoprirà del matrimonio tra Ender e Alihan, infatti, si recherà da Ender e tra i due scoppierà una lite violenta. Erim, ascoltando ogni parola, fuggirà turbato. Preoccupatissimi, i suoi due genitori chiamano la polizia, mentre il ragazzo decide di rifugiarsi da Kemal, che lo accoglie a casa sua e lo rassicura.

Avvisata, Yildiz si precipita con Halit. Erim chiede, quindi il permesso di restare per una notte con Kemal, considerandolo come un fratello maggiore, e il padre si trova costretto ad acconsentire. Zeynep, venuta a conoscenza del matrimonio tra Ender e il suo Alihan, cade in una profonda depressione e trova conforto solo grazie alla vicinanza di Emir e Irem. La notizia sconvolge anche Zerrin, che viene colpita da un malore e ricoverata in ospedale per un attacco di cuore. Nel frattempo Alihan si presenta da Halit con una proposta netta: convocare un consiglio straordinario. Forte della nuova maggioranza di azioni, dovuta dalle recenti novità, annuncia la volontà di assumere il pieno controllo dell’azienda, determinato a cambiare gli equilibri di potere.