La forza di una donna, le cose si mettono molto male per Sarp: anticipazioni mercoledì 17 settembre

Le anticipazioni della puntata del 17 settembre de La forza di una donna vedono Sarp sempre più intenzionato a fare chiarezza su quello che è accaduto a Bahar e ai figli. Qualcosa, però, rischia di fermarlo.

Sarp è sempre più vicino alla verità. Nella puntata di ieri, in particolare, è avvenuto qualcosa che è destinato a cambiare del tutto lo sviluppo della trama della soap La forza di una donna, grande successo di Canale 5. L’uomo ha, infatti, visto suo figlio Doruk, che credeva essere morto. Questo fondamentale incontro l’ha spinto a cercare chiarezza, e, per questo motivo, nella puntata di oggi, Sarp deciderà di far visita a Enver e Hatice. Nella puntata di domani, in particolare, i telespettatori assisteranno al tentativo dell’uomo di ottenere dei chiarimenti da parte dei genitori di Bahar, l’ex moglie, che lui credeva morta.

Bahar, però, in questo momento non sta per nulla bene, e l’arrivo di Sarp potrebbe peggiorare la situazione: per questo motivo, Arif cercherà in tutti i modi di proteggere la protagonista della soap turca. Dopo essere stato persuaso da Enver a non attaccare l’uomo, Arif, comunque, non riuscirà a fermarsi del tutto. È per questo motivo che, nell’episodio domani, assisteremo anche a un incontro tra i due uomini, entrambi molto cari a Bahar. Non sarà, però, l’incontro con Arif a danneggiare veramente Sarp, ma la sua condizione fisica e psicologica: scopriamo perché, infatti, nell’episodio domani le cose si metteranno molto male per lui.

La forza di una donna, le anticipazioni della puntata di domani: Sarp si accascia a terra

Sarp si presenta con estrema urgenza alla porta di Enver e Hatice, deciso a parlare con loro. Arif lo intercetta e gli intima di andarsene, spiegando che i due coniugi sono partiti e non torneranno a breve. In realtà, Enver e Hatice sono chiusi in casa e non hanno alcuna intenzione di affrontarlo. Sarp, che ora si fa chiamare Alp, continua a bussare ostinatamente per ore, finché lo sfinimento e lo sconforto lo travolgono. Esausto, crolla in strada, vittima di un collasso che mostra la sua fragilità e la tensione crescente. Le cose si mettono molto male per Sarp ma, per fortuna, Enver si lascerà prendere dai sensi di colpa e lo aiuterà.

La forza di donna
Arif è, adesso, una figura paterna per i figli di Sarp, e ha preso il suo posto anche nel cuore di Bahar.

Mentre Arif accompagna Hatice in ospedale per far visita a Bahar, infatti, Enver decide di non lasciare l’uomo in quelle condizioni. Lo soccorre, gli offre un pasto e si prepara ad affrontare le inevitabili domande sul destino di Bahar e dei suoi figli. L’atmosfera è carica di contrasti: da una parte il desiderio di proteggere la donna e la sua famiglia, dall’altra la sofferenza di Sarp, che appare determinato a scoprire la verità. Come andrà? Cosa gli dirà? E Sarp incontrerà finalmente i figli e la donna che ha amato per tanto tempo?