Nella puntata di domani di Forbidden Fruit, Zeynep prenderà una decisione che potrà cambiare la sua vita, ma poi farà, inconsapevolmente, un errore che potrebbe mettere in ulteriori difficoltà l’uomo che ama.
Forbidden Fruit continua anche domani, con una puntata sempre più emozionante e ricca di colpi di scena. Colpi di scena che, diciamocelo, non sono assolutamente mancati nelle ultime puntate: negli episodi della scorsa settimana, e dell’inizio di questa, è, infatti, successo di tutto. Dall’annuncio della gravidanza di Yildiz, all’arrivo della madre Asuman, fino al licenziamento di Ender, da parte di Halit: le puntate sono state davvero ricche e intense. Ma quello che accadrà nella puntata di oggi darà inizio a una trama ancora più intricata e ricca di pathos. Halit, infatti, scoprirà che i suoi gioielli sono stati rubati, e licenzierà l’intero personale domestico per questo.
Aysel, di conseguenza, minaccerà a Yildiz di dire tutto quello che sa su di lei ad Halit, se quest’ultima non farà nulla per farla riassumere, e Yildiz sarà costretta a dare inizio a un piano segreto con Kemal. Nella puntata di domani, i telespettatori scopriranno qualcosa in più su questo piano segreto, ma assisteranno anche ad alcuni sviluppi importanti nella storia di Zeynep. La donna, infatti, prenderà una decisione che potrà cambiarle la vita ma, involontariamente, farà una scelta che potrebbe rovinare la vita a una persona a lei molto cara. Scopriamo di cosa si tratta, con le nostre anticipazioni dell’episodio del 17 settembre.
Forbidden Fruit, Zeynep ignora una chiamata di Alihan: le anticipazioni dell’episodio del 17 settembre
Yildiz e Kemal portano avanti il loro delicato accordo: lui recupera i gioielli autentici da reinserire nella cassaforte, ma pretende in cambio una notte con lei. Pur combattuta, la donna comprende di non avere via d’uscita e si prepara a quell’incontro, mentre Halit resta completamente ignaro. Intanto Ender nota che alcuni preziosi custoditi dal marito sono falsi e, convinta che Yildiz sia coinvolta, decide di approfondire. Si rivolge al gioielliere Saffet per ottenere conferme, ma l’uomo mantiene un atteggiamento sfuggente e rifiuta di collaborare. Parallelamente, Alihan e Hakan danno seguito al loro piano per indebolire Halit, acquistando con discrezione le sue azioni tramite società straniere. Ogni operazione è studiata con precisione per non destare sospetti, ma l’imprenditore comincia a percepire un’inquietante anomalia.

Nel frattempo Zeynep, dopo aver riflettuto, accetta la proposta di matrimonio di Alihan e decide di organizzare una sorpresa romantica con l’aiuto di Emir e Irem: è pronta, quindi, a cambiare la sua vita. Immersa nei preparativi, pianifica una festa speciale in cui intende annunciare pubblicamente la sua decisione davanti a familiari e amici. Mentre lei è presa dall’entusiasmo, Alihan appare agitato e cerca ripetutamente di telefonarla per comunicarle qualcosa di urgente. Zeynep, insomma, ignora le sue chiamate, convinta che interrompere i preparativi rovinerebbe l’effetto della sorpresa: questo errore inconsapevole, però, potrebbe costare grosso a entrambi.