Forbidden Fruit: che minaccia crudele, Aysel! La puntata di martedì 16 settembre

Halit scopre qualcosa di tremendo, e Yildiz viene, conseguentemente, minacciata da Aysel: ecco cosa accadrà nella puntata di domani, martedì 16 settembre, di Forbidden Fruit.

Inizia, oggi, una nuova puntata di Forbidden Fruit. Una puntata che si rivelerà decisamente importante, ai fini degli sviluppi della trama dell’amata soap opera turca di Canale 5. La storia della gravidanza di Yildiz, infatti, verrà approfondita, e avrà uno sviluppo inaspettato, mentre Zeynep, la sorella buona e gentile tra le due, inizierà a nutrire dei sospetti nei confronti di Alihan. La puntata di domani, però, sarà ancora più importante: tutto inizierà, infatti, da una scoperta tremenda di Halit, che prenderà una decisione che potrebbe sconvolgere gli equilibri, già precari, creatisi in casa Argun.

Mai come prima, le trame della soap hanno imboccato due strade principali: la prima riguarda i tentativi di Yildiz di restare attaccata alla sua vita di agi, offerta dal marito Halit, e l’altra è la storia di Zeynep, e l’evoluzione del suo personaggio, umile ma sempre più forte e deciso. Le due storie avranno modo di toccarsi e di incontrarsi di nuovo, ma, come si leggerà nei prossimi paragrafi, in questo momento le storie sono diverse e ben definite. Ed entrambe avranno degli sviluppi decisamente inaspettati: scopriamo quali, con le anticipazioni della puntata del 16 settembre.

Forbidden Fruit: Zeynep sospetta di Alihan nella puntata del 16 settembre

Halit, deciso a scoprire chi abbia sottratto i gioielli dalla cassaforte, si accorge che il sistema di sorveglianza è stato manomesso e che non esiste alcuna registrazione. Un tecnico conferma il sabotaggio e lo invita a diffidare del personale domestico, insinuando che il furto sia stato favorito da qualcuno all’interno della casa. Convinto di questa ipotesi, Halit licenzia in blocco Aysel e tutti i dipendenti, domestiche comprese. Proprio Aysel, furiosa, minaccia gravemente Yildiz. In particolare, la donna dice a Yildiz che, se non farà qualcosa, rivelerà al marito segreti compromettenti sul suo conto. Spaventata dal modo in cui sta andanto la situazione, Yildiz cerca l’aiuto di Kemal. La donna spera, in particolare, che Kemal possa intercedere per il reintegro di Aysel. In questo modo, scongiurerebbe qualsiasi rischio.

Forbidden Fruit
Onur Tuna interpreta Alihan in Forbidden Fruit.

Intanto, la distanza tra Zeynep e Alihan cresce sempre di più. La seconda delle due storie della soap vede l’uomo assorbito dal lavoro. E, per questo, la ragazza comincia a temere che dietro alla sua freddezza non ci siano soltanto ragioni professionali. Nel frattempo, Zerrin fa visita ad Alihan in ufficio e si imbatte per caso in Emir e Lila. La giovane presenta Emir come il suo fidanzato. A questo punto, il ragazzo, colto alla sprovvista, inventa con l’appoggio di Caner una versione romanzata della sua vita, dichiarando di provenire da una famiglia influente e di avere un ruolo importante nell’azienda di Alihan. Infine, Ender, venuta a conoscenza del furto, decide di indagare personalmente per scoprire chi si nasconda dietro il colpo. Chi sarà? Ender riuscirà a scoprire qualcosa in più? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate.