Tempesta d’Amore continua: nelle puntate della prossima settimana, Christoph avrà un pesante confronto con Tom, e poi riceverà una pesante accusa, mentre Vincent farà una scoperta che gli farà pensare che Ana non l’abbia mai amato veramente.
Domani, torna l’appuntamento quotidiano con Tempesta d’Amore, amatissima soap opera, in onda sempre su Rete 4. La nuova stagione continua, e nelle prossime puntate i telespettatori assisteranno a numerosi e incredibili colpi di scena. La settimana precedente è finita con un finto incidente d’auto, quello in cui Tom si è buttato sotto l’automobile di Christoph, cercando di far passare quest’ultimo come il colpevole. Questo ha fatto comprendere ai telespettatori che la gelosia di Tom è arrivata, ormai, a un punto di non ritorno, e questo potrebbe portare a conseguenze non indifferenti.
Oltre al triangolo amoroso che lega Tom e Christoph ad Alexandra, c’è anche quello che vede come perno Ana: nelle puntate della scorsa settimana, la donna ha lasciato Vincent, anche perché si è resa conto di provare ancora qualcosa per Philipp. Nelle prossime puntate, ci sarà uno sviluppo importante della storia tra Ana e Philipp, ma questo danneggerà molto Vincent. Per scoprire in che modo, continuate a leggere le nostre anticipazioni delle trame delle puntate che andranno in onda nella settimana dal 15 al 19 settembre.
Tempesta d’Amore, anticipazioni fino al 19 settembre: Tom perde il senno…e anche la vita?
Iniziamo parlando del primo triangolo amoroso, quello formato da Alexandra, Tom e Christoph: la donna si inizierà a rendere conto del fatto che Tom sia fin troppo geloso, e penserà che sia giunto il momento di lasciarlo. Tom, intanto, continuerà con i suoi piani malefici nei confronti di Christoph, e, fingendosi Alexandra, lo inviterà nella baita, dove lo attaccherà, prima verbalmente e poi fisicamente. Questo scontro avrà una conclusione non chiara: Christoph tornerà, ma di Tom non ci saranno più tracce. Dopo alcune ricerche, Meyser dirà Christoph di sospettare che lui l’abbia ucciso, anche perché nella baita si ritroveranno tracce di sangue. Christoph, dunque, ne parlerà con Alexandra, e deciderà di consultare un avvocato: ma questa pesantissima accusa è vera o no? Per avere una risposta certa, dovremo aspettare.

Intanto, tra Philipp e Ana ci sarà un tenero bacio, dopo che lui salverà Apollo. Dopodiché, i due trascorreranno una splendida serata e anche una splendida notte insieme, ma poi Vincent se ne accorgerà, facendo questa scoperta nel peggiore dei modi. Una scoperta indubbiamente tristissima per l’uomo, che, per la delusione e la confusione, successivamente cadrà da cavallo e si farà male a una caviglia. Ana cercherà di aiutarlo, ma Vincent la accuserà di non averlo mai amato.
Infine, parlando degli altri personaggi, Caspar scoprirà di avere uno zio in Thailandia e deciderà di andare a visitare lui e la sua famiglia, mentre Helene avrà un appuntamento con un uomo misterioso. Werner, intanto, cercherà di trovare un modo per tenere Katja lontana da Markus, ma potrebbe non riuscirci. Per sapere cosa accadrà a questi altri tre personaggi, dovrete continuare a guardare la soap!