Ceyda avrà un’idea interessante, nella puntata di domani de La forza di una donna, ma poi accadrà qualcosa che potrebbe sconvolgere le sorti della soap opera. Ecco le anticipazioni della puntata di sabato 13 settembre.
A differenza di Forbidden Fruit, l’altra soap opera turca di Canale 5, La forza di una donna, non si ferma: la serie che vede protagonista Özge Özpirinççi nel ruolo di Bahar, infatti, continua anche domani e domenica. L’argomento principale degli episodi andati in onda durante questa settimana è stato il fatto che il piccolo Doruk, figlio di Bahar, ha visto per caso suo padre Sarp, presso il parcheggio dell’ospedale. Questa notizia ha sorpreso tutti, e soprattutto sua madre, soprattutto perché, secondo quanto saputo da quest’ultima, Sarp sarebbe morto.
Nelle ultime puntate, Bahar ha scoperto qualcosa su un uomo di nome Sarp, che sarebbe molto amico di Enver e, in particolare, sarebbe il figlio del fruttivendolo. Per questo, la donna ha deciso di far visita a quell’uomo, ma Ceyda e Yeliz hanno immediatamente deciso di intervenire, dicendo a Sirin di informare il fruttivendolo prima dell’arrivo di Bahar. Nella puntata di domani, la questione sarà temporaneamente sospesa, in quanto si ricomincerà a parlare degli importanti problemi economici di Bahar e delle persone a lei vicine. Una di loro, Ceyda, avrà un’idea per risollevare la situazione, ma a un certo punto accadrà qualcosa che sconvolgerà tutti. Scopriamo di cosa si tratta.
La forza di una donna, anticipazioni puntata di domani: Ceyda cerca di risollevare la situazione, ma poi accade qualcosa a Bahar
Le condizioni economiche di Ceyda e Yeliz si aggravano di giorno in giorno, poiché non hanno entrate sicure. Le loro speranze di incassare il denaro promesso da Abbas svaniscono definitivamente: l’uomo è stato espulso dal Paese e non ha mai saldato l’ordine delle camicie, rimaste così invendute. Di fronte a questa impasse, Ceyda dimostra ingegno e propone di tentare la vendita al mercato. Grazie all’intervento di Arif, che sfrutta le sue conoscenze per procurare uno spazio, l’idea prende forma. Bahar viene esclusa dal piano, per non aggiungere ansie a una situazione già segnata dal suo precario stato di salute.

La sua condizione fisica peggiora, infatti, in modo evidente, mentre le amiche e Arif si dedicano alle vendite. Nonostante ciò, Bahar cerca di mantenere una parvenza di normalità, occupandosi dei figli. Riesce ad accompagnarli a scuola, ma poco dopo è colpita da un malessere che le impedisce di tornare a riprenderli. La maestra di Doruk, preoccupata per la mancata presenza della madre, tenta più volte di mettersi in contatto con lei, senza però ottenere risposta. Cosa è successo a Bahar, e questo malore a cosa porterà? Qualcuno riuscirà ad aiutarla? È con questi interrogativi che terminerà la puntata di domani.
