Forbidden Fruit, un nuovo arrivo crea grande scompiglio: anticipazioni 15 settembre

Forbidden Fruit continua anche la prossima settimana: ecco cosa accadrà nella prima puntata della settimana, e perché un arrivo particolare potrebbe sconvolgere la vita di Yildiz e Zeynep.

Si conclude, con la puntata di oggi, una settimana davvero ricca di emozioni e di colpi di scena, per i protagonisti di Forbidden Fruit. Nel corso della settimana, infatti, la gravidanza di Yildiz è stata confermata, nonostante Ender avesse scoperto l’inganno della donna: Yildiz ha, infatti, scoperto di essere realmente incinta, pur non sapendolo. La donna ne ha, dunque, approfittato per chiedere ad Halit di non vedere mai più Ender, e l’uomo ha deciso di denunciare la sua ex moglie. A questo punto, Ender ha dato inizio a un piano per portare Halit al fallimento e per fargli perdere tutto il suo potere.

Nella puntata di oggi, la sorella di Yildiz, Zeynep, origlierà una conversazione tra Alihan ed Halit, in cui quest’ultimo confesserà di non volere davvero un figlio o una figlia da Yildiz. Confusa sul da farsi, la donna parteciperà a un concerto, in cui legherà in maniera inaspettata con Hakan. In questo modo, si concluderà la settimana, ma non prima che Yildiz decida di rivelare a sua madre Asuman di essere incinta. Proprio questa telefonata potrebbe cambiare le sorti della soap, soprattutto per Yildiz e per la sorella Zeynep: la loro madre, infatti, deciderà di fermarsi a casa Argun. Un arrivo che potrà davvero creare scompiglio.

Forbidden Fruit, la puntata del 15 settembre: l’arrivo di Asuman rischia di sconvolgere la vita di Yildiz e Zeynep

I già fragili equilibri della famiglia Argun vengono messi in discussione dall’arrivo di Asuman, madre di Yildiz e Zeynep. Donna dal carattere deciso, sceglie di restare accanto a Yildiz durante la gravidanza, convinta che la figlia abbia bisogno del suo sostegno. La sua presenza, però, finisce per creare sin da subito nuove tensioni. Il rapporto tra Yildiz e Halit si complica, per l’intervento di Asuman nella vita della coppia, che potrebbe generare incomprensioni e conflitti. La giovane donna, già alle prese con le responsabilità e le incertezze legate alla maternità, deve così affrontare un ulteriore ostacolo.

Forbidden Fruit
Zeynep è la sorella di Yildiz, ed è la protagonista della soap.

Ma le conseguenze dell’arrivo di Asuman non si fermano a questo. Anche gli altri membri della famiglia Argun, abituati a un equilibrio già precario, reagiscono con diffidenza. Zehra non vede di buon occhio le intromissioni della donna, mentre il malcontento più evidente si manifesta in Erim, che fatica ad accettare la sua presenza in casa. La figura di Asuman, dunque, diventa un catalizzatore di scontri e malumori. Con il suo arrivo la vita di Yildiz, ma anche della sorella Zeynep, potrebbero essere destinate a cambiare radicalmente, mentre i rapporti all’interno della famiglia Argun si caricano di nuove tensioni, destinati a condizionare gli sviluppi futuri della vicenda.