La forza di una donna, le anticipazioni dell’11 settembre: Sirin non si trattiene

Bahar ha bisogno di aiuto, ma questo non sembra interessare Sirin, che continuerà a non trattenersi, nemmeno nella prossima puntata de La forza di una donna: ecco cosa succederà nell’episodio dell’11 settembre.

Episodio ricco di colpi di scena, quello che i fan de La forza di una donna vedranno domani pomeriggio, alle ore 15.30 su Canale 5. Bahar, infatti, sarà costretta a comunicare qualcosa di realmente triste ai suoi figli, pur non volendo. Il tutto, naturalmente, sarà necessario, in quanto Doruk continua a dire di aver visto suo padre Sarp, sebbene Bahar sappia che l’uomo è morto. Naturalmente, i telespettatori sanno che non è così, e che Sarp, in realtà, è ancora vivo, e finge di essere un’altra persona, ovvero Alp Karahan.

In ogni caso, comunque, la situazione che sta vivendo Bahar in questo momento, con i due figli, non è per nulla facile, e nella prossima puntata, in onda giovedì 11 settembre, i fan se ne accorgeranno in maniera ancora più chiara. Chi sembra poco interessata alla situazione di Bahar è la sorellastra, Sirin. La donna assisterà a un confronto tra Hatice ed Enver e non riuscirà a trattenersi, esplodendo di gelosia e rabbia. Nel prossimo episodio, infine, Arif farà una comunicazione ad Hatice e a Ceyda: scopriamo di cosa si tratta, con le nostre anticipazioni.

La forza di una donna, anticipazioni della puntata dell’11 settembre: Sirin fa una scenata ad Hatice ed Enver

Doruk si sveglia e cerca con insistenza il padre, convinto di averlo visto. Bahar, dopo molte esitazioni, rivela a lui e alla sorella Nisan che Sarp è morto e non tornerà più, ma il bambino rifiuta di accettare quella verità. Nel frattempo, Hatice chiede a Enver di tornare da lei una volta dimesso dall’ospedale, promettendo che si prenderà cura di Bahar. Queste parole scatenano un’altra esplosione di gelosia in Sirin, incapace di tollerare l’attenzione rivolta alla madre e alla sorellastra: la donna, dunque, non si tratterrà, dimostrando per l’ennesima volta una certa instabilità mentale. Decisa ad aiutare, comunque, Hatice si reca poi a casa di Bahar e sostiene le ragazze nel terminare le camicie che avevano iniziato a cucire insieme. In quel momento, però, arriva la notizia sconvolgente comunicata da Arif: Abbas è stato espulso dal paese, lasciando tutti sorpresi e incerti sul futuro.

La forza di una donna
Bennu Yildirimlar interpreta Hatice ne La forza di una donna.

Parallelamente, la memoria di Piril torna indietro alla notte in cui aveva incontrato per la prima volta Sarp. Quel ricordo è segnato dalla tragica morte del suo ex compagno, Mert, un evento che aveva gettato un’ombra pesante sulle loro vite. La responsabilità di quella tragedia era infatti ricaduta su Sarp, rendendo quel momento una svolta dolorosa e carica di conseguenze. Con questo tremendo ricordo, si concluderà un’altra puntata di una delle soap più emozionanti degli ultimi anni.