Con un piano ben studiato, Ender farà una scoperta sconvolgente su Yildiz, e la comunicherà ad Halit: ecco cosa succederà nella puntata di domani di Forbidden Fruit.
Ritorna il consueto appuntamento con le anticipazioni di Forbidden Fruit, soap opera turca in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10, e la domenica, alle ore 14.30. Chi ha visto la puntata di ieri, sa perfettamente che questa settimana si è aperta in maniera molto particolare per i protagonisti della serie. Halit, infatti, ha informato tutta la sua famiglia della gravidanza di Yildiz, e questa notizia ha scioccato tutti. In maniera particolare, ha scioccato il figlio di Halit, Erim, il quale sperava che il padre si riconciliasse con sua madre, Ender.
Proprio Ender, però, inizierà a sospettare qualcosa sulla gravidanza di Yildiz, e inizierà a informarsi, cercando di scoprire la verità sulla stessa. Nella puntata di oggi, l’argomento non sarà affrontato, in quanto la trama dell’episodio sarà incentrata su Emir e Lila, e sulla scoperta di Alihan della loro frequentazione. Anche Zeynep avrà un ruolo importante nella puntata di oggi, in quanto la donna proverà ad aiutare Lila, promettendole di parlare con Alihan. Nella puntata di domani, però, si tornerà a parlare della presunta gravidanza di Yildiz, e gli spettatori assisteranno a uno dei soliti piani strategici di Ender: la donna fingerà, infatti, un malore, e verrà ricoverata al Pronto Soccorso. Ma perché vuole farlo?
Forbidden Fruit, le anticipazioni del 10 settembre: Ender scopre la verità su Yildiz
Come già scritto, Ender mette in scena un finto malore e, accompagnata da Caner, si reca al pronto soccorso. In realtà il suo scopo è accedere di nascosto nello studio del dottor Yusuf e sottrarre la cartella clinica di Yildiz. Da quei documenti emerge che la giovane ha mentito sulla gravidanza, spingendo Ender a correre il giorno seguente da Halit per svelargli l’inganno. Halit, sconvolto dalle parole di Ender, pretende che la moglie Yildiz si sottoponga immediatamente a un prelievo di sangue in sua presenza, per stabilire senza dubbi se la gravidanza esista davvero. La donna, convinta che ormai ogni speranza sia perduta, resta sorpresa quando i risultati confermano la sua gestazione, ribaltando la situazione in modo inaspettato. La menzogna, dunque, diventa verità: Yildiz è davvero incinta, e lo scoprirà così.

Intanto, Zeynep e Alihan vivono momenti inquietanti. Sotto l’abitazione di lei compare una scritta offensiva e, poco dopo, Alihan scopre che tutte le sue piante sono state distrutte. Questi episodi alimentano la convinzione che qualcuno stia tramando contro di loro, accrescendo un senso di minaccia che sembra stringersi sempre di più attorno alla coppia. Quindi, Alihan si dirige verso Ankara, portando con sé dubbi e inquietudini che rischiano di aprire nuovi scenari drammatici. Cosa succederà in seguito? Lo scoprirete solo continuando a guardare la serie!