If You Love, Leyla ha la delusione più cocente: anticipazioni trama del 13 agosto

Le anticipazioni della puntata di domani, mercoledì 13 agosto, di If You Love: una grande delusione attende Leyla, che proprio dopo l’episodio di oggi avrà delle aspettative, sfortunatamente, e amaramente, deluse.

La vita di Leyla, protagonista della soap opera turca If You Love, non è stata per nulla serena. La donna, interpretata dalla splendida attrice Hafsanur Sancaktutan, infatti, non ha mai conosciuto la sua famiglia. Leyla, però, non ha mai smesso di credere alla possibilità di ritrovare i suoi genitori, un giorno, e, sin dall’inizio di questo nuovo serial, in onda su Canale 5, ha interessato i telespettatori, curiosi di sapere se, e come, la donna raggiungerà il suo obiettivo.

Il protagonista maschile della soap è, invece, Ateş Arcalı. L’uomo, interpretato da Kerem Bürsin, già conosciuto ai fan italiani delle soap turche per il ruolo di Serkan Bolat nella serie Love is in the air, ha una storia diametralmente opposta a quella di Leyla. Ates, infatti, conosce i membri della sua famiglia, ma ha deciso di allontanarsi da questi ultimi, e di non accettare nessun regalo da loro. Questi due personaggi, così diversi, si sono conosciuti quando lei è arrivata, all’improvviso, nell’albergo di cui lui è proprietario. Nella puntata di oggi, martedì 12 agosto 2025, tra i due ci sarà un bacio. Un bacio che, però, non porterà a uno sviluppo granché positivo, almeno per ora. Scopriamo, infatti, cosa accadrà nell’episodio di domani dell’amatissima soap turca.

If You Love, anticipazioni mercoledì 13 agosto: Ates non ricorda il bacio e delude Leyla

In seguito al bacio della sera precedente, Leyla si sveglia piena di speranze e gioia, mentre Ates ha un forte mal di testa e nessun ricordo dell’evento. Il direttore dell’albergo, nel frattempo, arriva con una busta contenente il nome falso che Leyla usava quando ha incontrato Ates. Ma quando arriva la notizia dell’arresto di Ilgaz e Baris, Ates corre al commissariato. La busta viene presa da Ilter, che la consegna a Ates solo dopo il suo ritorno insieme agli altri. Tuttavia, prima che Ates possa aprirla, Leyla finge di svenire e si fa portare in ospedale per impedirlo. Nel frattempo, il gruppo nella villa tenta inutilmente di recuperare la chiave dello studio di Ilter, dove è custodita la busta.

If you love anticipazioni
Ates è interpretato da Kerem Bürsin.

Leyla cerca di capire se l’atteggiamento di Ates dipenda dal bacio, ma lui nega che sia successo nulla la sera prima, scatenando la delusione della ragazza. La famiglia Arcali riceve un invito per un’attività di orienteering nel bosco, obbligatoria per tutti i fratelli secondo le volontà di Vahit. Arrivati sul posto, Leyla propone di dividere i partecipanti in due squadre: una con lei e Umut, l’altra con Ates, Aydos e Ilgaz. Durante la gara, Ates e Leyla si ritrovano soli. E, proprio mentre competono per l’ultima bandiera, Ates si ricorda del bacio. Dopo la vittoria, spaventato dai cambiamenti nella sua vita, Ates chiede a Bige di trovare un collegio per i fratellastri, sperando di tornare alla sua routine. Leyla, sconvolta, lo affronta, e Ates le confessa di non volere alcun legame con lei o con i bambini. Decisa a vendicarsi, Leyla sceglie di dare inizio all’attuazione del piano di Yakup.