Come finisce Tradimento su Canale 5? Grandi colpi di scena sul finale

Tradimento, come finisce la soap di Canale 5? Ci sarà un grande colpo di scena proprio sul finale e non solo. Ecco tutto quello che c'è da sapere dopo la lunga pausa estiva.

L’ultima puntata di Tradimento andata in onda su Canale 5 venerdì 27 giugno ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso. Il finale prima della pausa estiva è stato un concentrato di emozioni, tensioni familiari e colpi di scena che aprono la strada a un ritorno carico di aspettative. La soap turca, tra le più seguite degli ultimi mesi, tornerà in onda a settembre con le ultime dieci puntate, che si preannunciano come le più drammatiche e decisive dell’intera serie.

Il pubblico si chiede già come finirà questa tormentata vicenda familiare, e le anticipazioni non deludono. Al centro della scena ci sarà ancora una volta Oylum, devastata dalla tragica morte di Tolga. La ragazza si sentirà profondamente colpevole per non avergli mai confessato la verità su Can, il bambino che lui non ha mai saputo essere suo figlio. Al funerale, Oylum si lascerà andare a un gesto simbolico ma carico di significato, chiedendo perdono a Tolga davanti alla sua bara. Una scena intensa, che promette di toccare il cuore degli spettatori.

Come finisce Tradimento? Più di un colpo di scena su Canale 5

Intanto, stando sempre alle anticipazioni sul finale, nel frattempo, la situazione clinica di Kahraman terrà tutti con il fiato sospeso. Dopo un grave incidente in cantiere, sarà sottoposto a un intervento d’urgenza per l’asportazione della milza. Le sue condizioni saranno critiche e verrà trasferito in terapia intensiva. Questo evento rappresenterà un ulteriore punto di svolta per Oylum, che si troverà ad affrontare il dolore per la perdita di Tolga e la paura di perdere anche Kahraman. Ipek, invece, dovrà pagare le conseguenze delle sue manipolazioni. Il suo finto suicidio non le varrà il perdono né di Oltan né del padre, che decideranno entrambi di tagliare i ponti con lei. Ma non sarà tutto: Azra tenterà di ricattarla, spingendola in un vicolo cieco che la condurrà verso un destino ancora più incerto.

scena soap canale 5
Una scena della soap di Canale 5

Dal punto di vista familiare, un test del DNA cambierà radicalmente gli equilibri. Verrà, infatti, confermato che Dundar è il figlio biologico di Guzide e Tarik. Una scoperta che porterà nuove tensioni, ma anche interrogativi. Il personaggio di Dundar sarà infatti al centro di un nuovo mistero che si svilupperà proprio nelle ultime puntate, preparando il terreno a una rivelazione inaspettata. Il gran finale, atteso tra la fine di novembre e dicembre 2025, sarà scandito da due uscite di scena sconvolgenti. Tolga, come anticipato, morirà per mano di Ipek, ma un’altra tragedia colpirà i protagonisti: Yesim perderà la vita sotto un tram, lasciando dietro di sé la piccola Oyku. Sarà Umit a ricevere una lettera contenente la notizia della sua scomparsa, dando il via a un momento di forte commozione.

Tuttavia, dopo tanto dolore, la narrazione offrirà anche un barlume di speranza. Ci sarà infatti un salto temporale di un anno, che mostrerà Guzide e Sezai nei panni di genitori adottivi della piccola Oyku. Un gesto che suggella un percorso di redenzione e amore. Oylum sarà in dolce attesa di un bambino da Kahraman, mentre l’intera famiglia si riunirà per celebrare il secondo compleanno del piccolo Can. Un momento corale, carico di significato, che chiuderà la soap con un tono dolceamaro.

Cosa potrebbe accadere nella nuova stagione

Ma sarà davvero la fine? Al momento, Tradimento non ha ancora confermato ufficialmente una nuova stagione, ma i presupposti ci sono tutti. Il successo della serie, unito alla grande attenzione del pubblico italiano, potrebbe spingere la produzione a riaprire la narrazione. Se così fosse, una nuova stagione potrebbe esplorare la crescita di Can e Oyku, con un salto temporale più ampio. Le dinamiche tra Oylum e Kahraman da genitori, il passato oscuro di Dundar e la possibilità di un ritorno di Ipek, magari assetata di vendetta, potrebbero rappresentare nuovi nodi drammatici.

Inoltre, alcuni indizi disseminati nelle ultime puntate lasciano pensare che non tutte le verità siano state svelate. Cosa nasconde davvero il passato di Tarik? Ci sono ancora segreti sepolti che potrebbero emergere e sconvolgere ancora una volta l’apparente serenità raggiunta? Certamente, visti questi grandi colpi di scena, il ritorno di Tradimento a settembre si prospetta molto interessante.