Un Posto al Sole, primi problemi per Niko e Manuela: intanto, Gennaro si infuria

Le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole: cosa accadrà nelle puntate che andranno in onda tra il 28 aprile e il 2 maggio 2025.

La settimana appena conclusa è stata davvero ricca di eventi importanti, per i protagonisti della soap opera partenopea Un Posto al Sole. Nel corso delle puntate di questa settimana, infatti, si è parlato di argomenti quali le truffe digitali, come quella che ha colpito, suo malgrado, il povero Renato Poggi, e si è parlato di lavoro e di quote societarie, con Gennaro Gagliotti che è diventato socio dei Cantieri, l'impresa di Roberto Ferri. Si è parlato, poi, finalmente, di grandi amori ritrovati.

Il triangolo amoroso creatosi tra Niko, Manuela e Valeria è stato al centro delle trame della soap opera di Rai 3 negli ultimi mesi, e ha lasciato con il fiato sospeso milioni di telespettatori. Finalmente, dicevamo, il personaggio interpretato da Luca Turco ha seguito il suo cuore, e ha scelto di lasciare Valeria, per dichiarare il suo amore a Manuela. I due hanno trascorso delle giornate meravigliose a Torino, insieme alla sorella di lei, Serena, al marito Filippo e all'altra sorella gemella, Micaela. Nelle prossime puntate, arriverà il momento per la coppia di tornare a Napoli, e di annunciare l'inizio della loro relazione a tutti. Come andrà? Scopriamolo insieme, con le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole: le anticipazioni delle puntate della settimana 28 aprile-2 maggio

Lunedì 28 aprile: Guido e Claudia si renderanno conto di avere due tipologie di approcci alla vita decisamente differenti. Niko e Manuela torneranno a Napoli, e saranno accolti con gioia dagli inquilini di Palazzo Palladini. Qualcuno, però, cercherà di dare loro fastidio: i due rischieranno, dunque, di avere i primi problemi. Nel frattempo, Michele continua a dire di non voler fare fisioterapia, scatenando la preoccupazione di Silvia e Rossella.

Un Posto al Sole
Gennaro Gagliotti è interpretato da Carlo Caracciolo.

Martedì 29 aprile: Claudia non è sicura che Guido sia realmente coinvolto nella loro storia d'amore. Camillo inizia a capire che i successi a scuola di Matteo e Jimmy non siano veramente farina del loro sacco, mentre Elena riesce a convincere la figlia Alice a partire per Londra, aiutata dall'amica Viola e dalla madre Marina. Alice, però, avrà dei problemi con un certo Cristiano.

Mercoledì 30 aprile: Guido inizia a rendersi conto di provare ancora qualcosa per l'ex moglie Mariella, e di essere nostalgico della loro relazione. Le parole di Sasà, però, rischieranno di allontanare ancora di più i due ex coniugi. Gennaro è convinto che Roberto lo abbia ingannato e, per questo motivo, sfoga la sua rabbia contro la moglie.

Le anticipazioni delle ultime due puntate della settimana

Giovedì 1° maggio: La puntata di Un Posto al Sole non andrà in onda, in quanto sarà trasmesso il Concerto del Primo Maggio, in diretta da Piazza San Giovanni, a Roma.

Venerdì 2 maggio: Venerdì andranno in onda ben due puntate, dalle ore 20.50 alle ore 21.55. Nel corso di queste due puntate, la presenza di Gennaro Gagliotti all'evento di beneficenza farà storcere il naso a diverse persone. Marisa farà una proposta inattesa a Michele, mentre Luca scrive le sue ultime volontà, tenendo all'oscuro la compagna Giulia.