Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 14 al 18 aprile: Rosa con le spalle al muro

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 14 al 18 aprile 2025: nuovi intrecci, ritorni e colpi di scena nel cuore di Milano.

Il Paradiso delle Signore torna su Rai 1 con una settimana tutta da vivere, tra nuovi sviluppi sentimentali, tensioni familiari e decisioni che potrebbero cambiare per sempre il destino dei personaggi più amati. Le puntate in onda da lunedì 14 a venerdì 18 aprile promettono sorprese a non finire, tra vecchie ruggini che riaffiorano e nuove alleanze che si formano. Ecco cosa accadrà nel celebre grande magazzino milanese.

Irene, Delia e Rosa sono in fermento: le tre ragazze sono pronte a partire per Roma e partecipare alla celebre trasmissione radiofonica Bandiera Gialla. Un sogno che si avvera e che accende l'entusiasmo nel gruppo. Intanto, Botteri raccoglie i frutti del suo talento: la nuova collezione spopola, soprattutto tra i giovani. Mimmo, spinto da Roberto, trova il coraggio di invitare Agata a uscire, mentre tra Marta e Anita la tensione è alle stelle. Sul fronte Guarnieri, Adelaide migliora dopo l’operazione e torna finalmente a casa. Umberto e Marcello, per evitare nuove guerre, decidono di deporre le armi e siglare una tregua.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 14 al 18 aprile: Rosa prende una decisione drastica

Delia, pungolata dalle continue frecciatine di Giulia Furlan, ha un’idea che potrebbe rivelarsi preziosa per Botteri. Al Paradiso si lavora alle iniziative per la Pasqua, mentre Salvatore inizia a sospettare che tra Odile e Guido ci sia qualcosa di più di una semplice simpatia. Agata prende l’iniziativa e decide di dare un tocco di stile al look di Mimmo, anche se lui non ne è convinto. Rosa, intanto, ammette con Elvira di non aver mai dimenticato Marcello e di soffrire nel vederlo accanto alla contessa. Ma Tancredi ha piani ambiziosi per lei.

enrico anticipazioni
Enrico in una scena de Il Paradiso delle Signore

La data del processo è fissata, ed Enrico viene accolto a Villa Guarnieri insieme ad Anita. Umberto vuole tenerli al sicuro. Al Paradiso, intanto, Auretta Grimaldi fa il suo ingresso e chiede di recensire la collezione di Botteri. Matteo prova a conquistare Odile con una cena romantica, ma qualcosa va storto. E mentre Tancredi mette Rosa con le spalle al muro chiedendole di lasciare il Paradiso, la ragazza decide di affrontare Marcello una volta per tutte.

Pasquetta d'amore per Delia

Il padre di Mimmo, Carmelo, sta arrivando a Milano, ma il ragazzo vuole nascondergli la sospensione dalla Polizia. Chiede aiuto ad Agata per portare avanti la messinscena. Matteo, disilluso dopo la serata con Odile, decide di restare nel ruolo di semplice amico. Delia è sempre più attratta da Botteri e lo invita a trascorrere insieme la Pasquetta. Al Paradiso arriva un uomo misterioso che chiede di Enrico: una nuova minaccia è alle porte? Rosa, nel frattempo, dice addio al Paradiso e firma un contratto con Tancredi. Le sue dimissioni sono ormai ufficiali.

L’articolo di Auretta Grimaldi fa centro e la collezione di Botteri diventa un successo su scala nazionale. Anita inizia ad ambientarsi a Villa Guarnieri e si confida con Umberto, rivelandogli i suoi sentimenti per Marta. A Milano arriva Carmelo e la famiglia Puglisi si mobilita per proteggere Mimmo. Ma Ciro è a disagio nel dover mentire a un vecchio amico. Tancredi, intanto, sembra al settimo cielo per il nuovo contratto di Rosa e le fa un regalo speciale. Ma quando prova a baciarla, lei sarà pronta ad accettarlo?