Tradimento, anticipazioni giovedì 10 aprile: la cocente vendetta di Zelis

Le anticipazioni della puntata di domani di Tradimento: Zelis farà una scoperta inattesa, dopo aver fatto pace con Ozan e, dunque, si vendicherà contro la madre e la cugina. Scopriamo cosa accadrà nell'episodio del 10 aprile.

Zelis è un personaggio fondamentale nella soap opera turca Tradimento, la cui complessità emerge principalmente nel suo rapporto con Ozan, figlio della giudice Güzide. La relazione tra i due è segnata da tensioni familiari e disapprovazioni, in particolare da parte di Güzide, che nutre un forte risentimento verso Zelis a causa della sua parentela con Yeşim Denizeren, compagna del suo ex marito, Tarik. La relazione tra Zelis e Ozan è, però, continuata, nonostante l'opposizione della madre di lui.  Nonostante ciò, la relazione tra questi due personaggi è stata ricca di alti e bassi e, negli ultimi giorni, ha toccato un punto decisamente basso.

Zelis ha, infatti, scoperto che Ozan è il figlio di Guzide: prima, la donna non lo sapeva. Secondo Zelis, la madre di Ozan, ed ex moglie di Tarik, ha fatto soffrire tanto sua cugina, Yesim. La donna, infatti, non è a conoscenza degli inganni da parte di Yesim, che non è una brava persona, come quest'ultima crede ancora. La riconciliazione tra i due avverrà, però, nella puntata di domani: Ozan, su richiesta di Oltan, è partito come suo delegato, invitando anche Zelis a seguirlo. Nonostante la riluttanza iniziale di Zelis, infatti, il viaggio offrirà loro l'opportunità di superare le divergenze. Nella capitale olandese, i due faranno pace, e lei scoprirà qualcosa di inatteso. Qualcosa che permetterà a Zelis di capire di che pasta sono fatte, in realtà, sua cugina e sua madre.

Tradimento, le anticipazioni della puntata di domani: Zelis fa pace con Ozan e viene a conoscenza delle menzogne della madre e della cugina

Ozan e Zelis si riconciliano durante il soggiorno ad Amsterdam, ma il confronto più importante avviene durante il viaggio di ritorno. Ozan le confida di aver tentato di restituirle i soldi che lei aveva precedentemente consegnato a sua madre. Non riuscendo a trovarla, li ha dati a Ilknur. Una volta tornata a Istanbul, Zelis chiede spiegazioni alla madre, che però nega di aver mai ricevuto la visita di Ozan. Di fronte all’evidenza della menzogna, Zelis prende una decisione drastica, attuando una vendetta: caccia di casa sia sua madre sia sua cugina Yesim. Le due donne, ferite e furiose, iniziano immediatamente a cercare un appartamento in affitto, determinate a ricominciare altrove.

Tradimento anticipazioni Zelis
Yusuf Çim interpreta Ozan in Tradimento.

Nel frattempo, Mualla, fedele alla promessa fatta, segue Ercan e riesce a scoprire il luogo in cui si trovano Behram e Oylum. Senza perdere tempo, informa Güzide, che si mobilita subito. Insieme a Nazan e Tarik, raggiunge la tenuta dove Behram e Oylum stanno celebrando le nozze. Güzide irrompe con decisione, fermando la cerimonia e gridando a sua figlia di non commettere quell’errore. La tensione è massima e l’intervento interrompe bruscamente il matrimonio.