Tradimento, colpo di scena nella puntata di giovedì 3 aprile: Tarik fa qualcosa di assurdo e inaspettato

Le anticipazioni giornaliere della soap opera turca Tradimento, in onda ogni giorno su Canale 5: ecco cosa farà Tarik, e perché si tratta di un colpo di scena.

All’inizio della narrazione di Tradimento, Tarik e Güzide erano formalmente sposati, ma la loro unione era già segnata da infedeltà e menzogne. Tarik aveva intrattenuto una relazione extraconiugale con Yeşim, da cui era nata una figlia, Öykü. Questo segreto era stato tenuto nascosto a Güzide per oltre cinque anni. Quando la verità è emersa, Güzide ha deciso, naturalmente, di chiedere il divorzio. Divorzio che, almeno per ora, non è stato ancora formalizzato. La donna ha, infatti, posto come condizione una quota significativa dei beni accumulati durante il matrimonio, insieme alla copertura delle spese legali. Tarik, tuttavia, ha iniziato a sospettare che l’ex moglie stesse tramando qualcosa alle sue spalle e aveva rifiutato di accettare le sue richieste.

Nel frattempo, nelle scorse settimane si è verificato un tentativo di avvelenamento ai danni di Tarik. Yeşim, che da amante di Tarik è diventata la sua compagna, spinta dall’intento di appropriarsi del suo patrimonio, aveva cercato di avvelenarlo. Per sviare i sospetti, aveva provato a far ricadere la colpa su Güzide, chiedendo a Ilknur di nascondere un flacone di medicinali nella sua abitazione. Nonostante ciò, durante una perquisizione della polizia, non è stato rinvenuto nulla che potesse incriminare direttamente Güzide. Il piano di Yeşim, di conseguenza, è fallito, lasciandola sorpresa e inquieta. Adesso, Tarik ha capito che Güzide non c'entra nulla con il suo avvelenamento, e, nella puntata di domani, cercherà di fare pace con i figli e con la donna. A un certo punto, però, si verificherà un colpo di scena davvero particolare, a causa della gelosia dell'uomo.

Tradimento, Tarik dice di voler salvare il matrimonio: il colpo di scena nella puntata di domani

Tarik piomberà a casa di Güzide per chiedere perdono ai figli, Oylum e Ozan, scusandosi per averli minacciati di diseredazione. Riconoscerà, quindi, i propri eccessi e tenterà di ricucire il rapporto con loro. Tuttavia, poco dopo, farà qualcosa di inaspettato e particolare. Seguirà, infatti, Güzide di nascosto e la sorprenderà mentre cena con Sezai, che, intanto, è uscito di prigione proprio grazie alla donna. Spinto da un sentimento ambiguo, diviso praticamente tra gelosia e desiderio di vendetta, Tarik prenderà una decisione improvvisa.

Tradimento Tarik scena
Güzide è interpretata da Vahide Perçin.

Il giorno dell’udienza, infatti, davanti al giudice, annuncerà di non voler più procedere con il divorzio. Al contrario, dichiarerà di voler fare ammenda per i propri errori e tentare di salvare il matrimonio, nonostante tutto. La sua scelta lascerà Güzide spiazzata, rompendo gli equilibri costruiti faticosamente nelle ultime settimane. La strategia di Tarik riaprirà scenari inattesi e renderà ancora più complesso il percorso verso una possibile separazione definitiva. Cosa succederà nelle prossime puntate? Come cambierà la narrazione questo colpo di scena? Lo scopriremo presto.