Le anticipazioni delle puntate della prossima settimana di Tradimento: ecco cosa accadrà ai protagonisti della soap opera, e come si evolverà la situazione nel corso della settimana a cavallo tra il mese di marzo e di aprile nel 2025.
La settimana appena trascorsa è stata ricca di eventi, per i fan di Tradimento. Tarik, in particolare, ha trascorso diverse giornate in ospedale, e ha iniziato a intuire che proprio la sua compagna, Yesim, l'abbia avvelenato. Nel frattempo, la storia d'amore tra Oylum e Behram è continuata: lui è sempre più innamorato di lei, mentre lei ha dei dubbi. Recentemente, Behram ha anche sorpreso Oylum e Tolga insieme: li ha, infatti, visti baciarsi. Nonostante ciò, l'uomo ha deciso di non dire nulla, perché ha intenzione di sposare la donna. Scopriamo cosa accadrà, dunque, nelle puntate della prossima settimana.
Tradimento, le anticipazioni delle puntate della prossima settimana: la richiesta di Guzide
Lunedì 31 marzo: All'inizio della puntata, Tolga deciderà di andare a trovare Oylum in ospedale, ma, vedendola con Behram, deciderà di andarsene e di far visita a Selin. Dopo, però, l'uomo vedrà il video dell'incendio del taxi, che ha coinvolto anche la povera Oylum, e, per questo motivo, deciderà di tornare da quest'ultima.

Martedì 1° aprile: Continua la conversazione tra Behram e la madre, Mualla. In particolare, l'uomo dirà alla madre di avere intenzione di sposare Oylum il prima possibile: l'uomo, infatti, vuole tutto e subito. Mualla, però, non condividerà del tutto la sua decisione. Intanto, Guzide andrà a trovare il giudice che segue il caso di Sezai, e cioè Afsin. La donna, in particolare, chiederà ad Afsin di far andare Sezai a processo, ma senza prevedere la custodia cautelare per l'uomo.
Mercoledì 2 aprile: Elmas spiega a Tarik che Guzide è d'accordo a divorziare con lui, ma vuole metà dei beni che lui ha ottenuto durante il periodo delle nozze, oltre che i soldi per le spese legali. Tarik, però, inizierà a sospettare che Guzide stia tramando qualcosa contro di lui, e che anche Elmas sia in combutta con Guzide. Nel frattempo, grazie alla richiesta di Guzide, Sezai uscirà dalla prigione, e Guzide gli mostrerà l'appartamento affittato per lui, in attesa dell'inizio del processo.
Le anticipazioni delle ultime puntate della settimana
Giovedì 3 aprile: Tarik chiede scusa a Ozan e Oylum, per aver minacciato di privarli dell'eredità che gli spetta. Dopodiché, segue Guzide, e scopre che la donna è a cena con Sezai. Geloso, oltre che arrabbiato, l'uomo deciderà di non firmare le carte del divorzio, e comunicherà al giudice di voler salvare il matrimonio: è questa la decisione pazzesca che prenderà.
Venerdì 4 aprile (pomeriggio e sera): Dopo aver comunicato la sua decisione di salvare il matrimonio, Tarik ritirerà anche la querela verso Guzide. Dall'altra parte, però, la donna chiederà al giudice di terminare il processo e dirà di volere assolutamente il divorzio. Yesim, nel frattempo, si sentirà tradita da Tarik e si infurierà con lui, ma verrà allontanata. La storia tra Behram e Oylum continuerà: lui presenterà a Oylum sua madre, e le regalerà una collana. Intanto, Selin svelerà a Tolga che Oylum aspetta un bambino.