Tradimento, anticipazioni domenica 30 marzo: Oylum cambia idea

Le anticipazioni della puntata di domani pomeriggio di Tradimento, amatissima soap opera di Canale 5: Oylum cambierà idea, mentre Yesim riceverà una minaccia importante.

Nelle ultime puntate di Tradimento, sono state principalmente tre le storie affrontate maggiormente dalla soap opera. La prima riguarda, sicuramente, la coppia formata da Oylum e Behram. Tra i due, la relazione è nata recentemente, dopo che Oylum ha sorpreso Tolga, l'uomo di cui è innamorata da tempo, con Selin. Dopo poco tempo, Oylum ha scoperto di essere incinta di Behram; pur avendogli comunicato di voler abortire, quest'ultimo le ha proposto, invece, di sposarlo. Behram sembra intenzionato a mandare avanti la storia con la donna, mentre lei ha dei dubbi: abortirà o non abortirà? Nella puntata di domani, succederà qualcosa di particolare, che potrebbe far cambiare idea alla donna.

Le altre due storie riguardano Tarik e Guzide. Da una parte, lui è stato avvelenato da Yesim, ma ha sospettato, nel corso della settimana, che fosse stata Guzide ad avvelenarlo. Intanto, la donna ha perso il suo appartamento, ma, poi, negli ultimi giorni l'ha recuperato. Le due trame, che riguardano gli ex sposi, inizieranno a collimare sempre di più nella puntata di domani, e nel corso della prossima settimana succederà qualcosa di davvero inaspettato. Nel frattempo, però, scopriamo cosa accadrà nella puntata di domani, domenica 30 marzo 2025.

Tradimento, le anticipazioni della puntata di domenica 30 marzo: Tarik minaccia Yesim

Oltan apprende dell’aggressione subita da Tolga e si reca immediatamente da lui. Tuttavia, Tolga lo respinge con freddezza, accusandolo indirettamente di quanto accaduto, ritenendo il padre in qualche modo responsabile. Nel frattempo, Oylum, dopo aver ascoltato il battito del feto, riconsidera l’ipotesi dell’aborto. La donna, dunque, per questo, cambierà idea. Poi, incontra Tolga per ribadirgli la fine della loro relazione, dichiarando di amare Behram, ma Tolga percepisce  la menzogna. Parallelamente, Guzide e Nazan scoprono sui social alcune foto di Tarik insieme a Korkmaz. Poco dopo, Guzide rinviene un quadro di sua proprietà in un negozio d’antiquariato. Risalendo al venditore, apprende che l’oggetto è stato ceduto da Yesim. Con un pretesto, la conduce a casa per confrontarla. L’incontro coinvolge anche Ozan e la sua nuova compagna, Zelis, la quale si ritrova davanti a sua madre Ilknur e a sua cugina Guzide.

Tradimento anticipazioni
Asena Girişken interpreta Yesim in Tradimento.

Rientrata nella casa dei Yenersoy, Zelis assiste al confronto tra Guzide, Zeynep, Ilknur e Yesim. Durante il faccia a faccia, emerge la verità: Tarik comprende che è stata Yesim a causargli il malore e la minaccia, giurando di sottrarle per sempre Oyku. Zelis, turbata, affronta la madre e la cugina, e Yesim le rivela le sofferenze dell’infanzia vissute da orfana. Più tardi, cercando conforto, Yesim si reca in hotel per vedere Oyku, ma viene allontanata da Tarik. Subito dopo, Ebru le rivela che Dilek aspetta un figlio da Yenersoy. Infine, Ozan, confuso e influenzato dalla famiglia, dubita della sincerità di Zelis. Lei, per riconquistare fiducia, chiede un anticipo a Oltan e consegna il denaro a Guzide, quale risarcimento simbolico. Oltan tenta ancora di avvicinarsi a Tolga, ma il giovane continua ad allontanare Oltan.