Dopo il doppio appuntamento di oggi, Tradimento continua anche domani: scoprite, con le nostre anticipazioni, a quale scena assisterà Behram nel prossimo episodio, e perché non gli farà assolutamente piacere.
Behram, figura chiave della soap turca "Tradimento" (titolo originale Aldatmak), è interpretato da Aras Aydin, attore noto per il suo carisma. Cugino di Nazan, Behram emerge come personaggio carismatico e intraprendente, la cui presenza influenza profondamente l’evoluzione narrativa. Al centro della sua storyline vi è il rapporto con Oylum, che, da subito, è stato destinato a modificare gli equilibri della trama. Quest’ultima ha recentemente deciso di sposarlo, dopo la proposta dell'uomo. Si è trattato, e si tratterà, di una scelta che ha generato tensioni, soprattutto con Tolga, suo ex interesse amoroso. È stata, in particolare, la scoperta della gravidanza di Oylum a rappresentare un punto di svolta. Sebbene la giovane avesse inizialmente considerato l’interruzione di gravidanza, Behram ha accolto la notizia con entusiasmo, proponendo il matrimonio e opponendosi fermamente all’aborto.
Il personaggio di Behram, ora coinvolto in scelte determinanti, avrà, poi, in queste puntate, un'evoluzione che lo manterrà al centro della narrazione, confermandolo come uno dei protagonisti più determinanti di "Tradimento", in onda su Canale 5. Il personaggio interpretato da Aras Aydin, ad esempio, avrà un ruolo fondamentale già nella puntata di domani. Nell'episodio che seguirà il doppio appuntamento di oggi, infatti, Behram assisterà a una scena che non lo renderà per nulla allegro. Ma, dopo, prenderà una decisione altrettanto inaspettata. Scopriamo di cosa si tratta.
Tradimento, le anticipazioni della puntata di domani: Behram spia Tolga e Oylum
Ozan, incaricato da Oltan di consegnare una tangente a un avvocato corrotto, viene coinvolto in un’aggressione orchestrata da lui stesso. Durante il tragitto, il tassista complice lo ferisce gravemente e lo abbandona in un bosco, simulando una rapina. Yesim e Ilknur trovano rifugio a casa di Zelis, mentre l’incidente di Ozan apre la strada a una riconciliazione tra Tolga e Oylum, sorvegliati a distanza da Behram, che li osserva baciarsi. È proprio questa la scena sconvolgente, anche se Behram avrà, in seguito, una reazione inaspettata.

Elmas si reca in carcere da Sezai, mentre Tarik, giunto in ospedale per visitare Ozan, viene respinto da Guzide. Poco dopo, una telefonata di Ilknur lo informa che Oyku ha avuto un incidente domestico. Ozan, intanto, si risveglia e svela la verità ai familiari: l’aggressione era parte di un piano. La borsa doveva essere presa da Tolga, mentre il tassista avrebbe dovuto ferirlo lievemente per rendere credibile il furto. Tuttavia, un movimento improvviso ha reso il colpo più grave del previsto. Tornato al lavoro, Ozan affronta lo scetticismo di Oltan, che sospetta ma non ha prove. Infine, Oylum decide di lasciare Behram, il quale però farà finta di non aver visto la scena del bacio tra Tolga e Oylum: sarà questa, in effetti, la sua reazione inaspettata. Behram, quindi, continuerà a imporsi nella sua vita, fingendo normalità.