Tradimento, anticipazioni mercoledì 26 marzo: la proposta sconvolgente di Behram

Nella puntata di domani, mercoledì 26 marzo, di Tradimento, Oylum farà una rivelazione a Behram, e quest'altro risponderà in maniera inaspettata: ecco le anticipazioni.

La scorsa settimana, tra i personaggi di Behram e Oylum è nata una relazione molto particolare. La donna, infatti, ha litigato con l'uomo di cui è innamorata da tempo, Tolga, e, per una sorta di ripicca, ha deciso di passare la serata con Behram, che è il cugino di Nazan. Dopo questa serata, tra i due è iniziata una frequentazione, che è destinata ad avere degli sviluppi inaspettati. Oylum, infatti, ha recentemente scoperto di essere incinta di Behram, e questo avrà delle conseguenze importanti. Se la donna sembra intenzionata ad abortire, infatti, Behram sembra provare qualcosa di molto forte per Oylum, e questo potrebbe portare a sviluppi particolari.

I telespettatori comprenderanno di che tipo di sviluppi si tratta, proprio nella puntata di domani, mercoledì 26 marzo. Inoltre, nella puntata di domani pomeriggio Guzide rischierà una denuncia. Ma per quale motivo, e chi cercherà di convincere la persona interessata a denunciare la donna? Scopritelo con le nostre anticipazioni della puntata di domani della nuova soap opera turca di Canale 5, che ha preso il posto di Endless Love e Terra Amara nel cuore dei telespettatori italiani.

Tradimento, le anticipazioni della puntata di domani: Guzide rischia una denuncia

Nonostante l’esplicita contrarietà della madre, Oylum prosegue la sua relazione con Behram, determinata a seguire il proprio sentimento. Il giovane, desideroso di conquistare la fiducia e il cuore della ragazza, decide di sorprenderla con un gesto eclatante: un concerto privato organizzato appositamente per lei, nel quale si esibisce la sua band preferita. Un atto romantico che rafforza ulteriormente il legame tra i due, ma che, al contempo, rischia di esasperare i già tesi rapporti familiari. Nel frattempo, Yesim, dopo aver manipolato abilmente la situazione a proprio vantaggio, convince Tarik a sporgere denuncia contro Guzide, accusandola di essere la responsabile dell’infarto che lo ha colpito.

Tradimento anticipazioni
Vahide Perçin interpreta Guzide.

La donna, mossa da intenti tutt’altro che innocenti, elabora un piano machiavellico e incarica Ilknur di collocare nella camera da letto del giudice il flacone di medicinali con cui lei stessa ha precedentemente avvelenato Tarik. L’obiettivo è chiaro: costruire una prova compromettente per incastrare Guzide e allontanarla definitivamente. Oylum, intanto, decide di confidarsi con Behram: gli rivela di essere incinta e di voler interrompere la gravidanza. La reazione del giovane è immediata e decisa, oltre che sorprendente e sconvolgente. Behram, infatti, le propone di sposarlo, dichiarando che non intende permetterle di liberarsi del figlio che porta in grembo. Una presa di posizione netta, che apre nuovi scenari e tensioni nella narrazione. Il racconto, dunque, si muoverà su più fronti emotivi, intrecciando sentimenti, tradimenti e dilemmi morali, mentre ogni personaggio sembra agire mosso da motivazioni oscure e profondamente personali. Continuate a seguire le nostre anticipazioni di Tradimento, per scoprire cosa accadrà.