Continua a gonfie vele la storia d'amore tra Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo: oggi per la prima festa del papà, la fidanzata ha fatto al cantante una dedica speciale con il loro bambino tra le braccia.
La storia d’amore tra Ultimo (Niccolò Moriconi) e Jacqueline Luna Di Giacomo è una delle più seguite e romantiche del panorama musicale italiano. Il cantante e la giovane fidanzata hanno costruito un legame profondo, che oggi ha raggiunto un nuovo e significativo traguardo con la nascita del loro primogenito, Enea. E proprio in occasione della sua prima festa del papà, Jacqueline ha condiviso una tenera foto di Ultimo con il loro bambino in braccio, accompagnata da una dolce dedica. Un gesto che ha emozionato i fan e suggellato ulteriormente il loro amore.
Ultimo, la prima festa del papà con Enea: la dedica con foto di Jacqueline Luna
Nel 2024, Ultimo e Jacqueline hanno coronato il loro amore con l’arrivo del piccolo Enea. L’annuncio della gravidanza è arrivato in grande stile, durante uno dei concerti più importanti di Ultimo allo Stadio Olimpico di Roma. Un momento emozionante che ha fatto esplodere di gioia i fan, felici per questa nuova tappa della vita del cantante. Il 30 novembre 2024, Jacqueline ha dato alla luce Enea in un ospedale di New York. Ultimo ha voluto condividere la nascita del figlio con i suoi follower, pubblicando sui social una foto con l’impronta del piedino del neonato. Un’immagine dolcissima che ha ricevuto tantissimi messaggi di affetto e congratulazioni. Durante la gravidanza, la coppia ha scelto di trasferirsi negli Stati Uniti, costruendo la propria quotidianità oltreoceano.

In questo percorso, Ultimo ha potuto contare sul supporto della madre, Anna Sanseverino, che lo ha accompagnato nei momenti più significativi della nascita di Enea. L’immagine condivisa da Jacqueline per la festa del papà è una dichiarazione d’amore sincera e spontanea, che racconta la bellezza del loro legame e della loro nuova vita insieme. Ultimo e Jacqueline stanno vivendo uno dei periodi più felici della loro storia, immersi in questa nuova avventura da genitori. La loro storia continua a conquistare i fan, che li seguono con affetto e ammirazione, in attesa di nuove pagine di questo capitolo straordinario della loro vita. Nella foto condivisa dalla stessa Jacqueline si vede chiaramente Ultimo che ha in braccio il piccolo Enea, mentre sorride felice. Poi, arriva la dedica della fidanzata: "1° festa del papà, ti amiamo tanto".
Il racconto di un'intensa storia d'amore
Ultimo e Jacqueline si sono conosciuti nel dicembre del 2020, in un periodo particolare segnato dalla pandemia. Il loro incontro è avvenuto grazie a una giacca disegnata da Jacqueline, che aveva attirato l’attenzione del cantante. Affascinato dal suo talento, Ultimo le scrisse per proporle di unirsi al suo tour come chitarrista. Quello scambio di messaggi li portò a incontrarsi di persona a Trastevere, quartiere romano dove Jacqueline è nata.
Quella serata si trasformò in un momento speciale, in cui i due parlarono a lungo e scoprirono di avere molto in comune. Poco dopo il loro primo incontro, però, Jacqueline dovette partire per gli Stati Uniti, dove aveva già avviato la sua vita. La distanza non impedì ai due di mantenere il contatto e il loro legame continuò a rafforzarsi. Ultimo non ci pensò due volte e decise di raggiungerla in America, dimostrando quanto fosse profondo il suo sentimento per lei. Fu proprio in quel periodo che la loro relazione divenne ancora più solida e intensa.