Questa sera in onda una nuova puntata di Un Posto al Sole. Protagonisti i due punti cardine della soap, ovvero Marina Giordano e Roberto Ferri.
In quanti sono cresciuti con le puntate di Un Posto al Sole? La soap ha incollato i telespettatori al piccolo schermo con storie e dinamiche intrecciate. Nel corso degli anni molti attori hanno deciso di lasciare la serie, questo per potersi dedicare anche ad altri progetti. La decisione ha scatenato il malcontento del pubblico.
Due punti di riferimento per la soap, sono da sempre Roberto Ferri e Marina Giordano. I due rappresentano i punti cardine della serie, amatissimi e sempre al centro delle scene più salienti. Questa sera saranno proprio loro due, i protagonisti di un momento di alta tensione. Tra colpi di scena e rivelazioni scottanti.
Un Posto al Sole, Roberto e Marina alle strette: cosa succederà
Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a molteplici momenti complessi tra Roberto e Ida. I litigi sono nati a causa del piccolo Tommy. Ferri le ha provate pur di avere l'affidamento del bambino ma le cose non sono poi così semplici. Il processo è finalmente partito e tanti sono gli ostacoli da dover superare. Tutto questo incolla il pubblico al piccolo schermo, curioso di poter scoprire come si metteranno le cose. Chi segue la serie da sempre, conosce le strategie e i piani architettati da Ferri pur di riuscire ad ottenere quanto desiderato. Un colpo di scena improvviso potrebbe però cambiare improvvisamente le cose. In un primo momento il temuto protagonista è riuscito a portare dalla sua parte Magdalena e Lara ma alcune indagini della polizia faranno luce su una dinamica sospetta che riguarda Marina. Questa cosa potrebbe cambiare le carte in tavola durante il processo. E se Ida riuscisse a vincere?
Questo rappresenterebbe di sicuro un duro colpo per Ferri, abituato a vincere sempre e in qualsiasi circostanza. Anche per gli altri protagonisti è tempo di scelte e decisioni importanti. Le puntate di Un Posto al Sole sono sempre ricche di momenti d'alta tensione e tante scene emozionanti. Il cast è la vera forza di questa soap, uniti e complici da anni, riescono a portare sul set il meraviglioso rapporto costruito anche al di fuori. Il pubblico è ormai abituato a cenare con le avventure degli abitanti del Palazzo Palladini. L'appuntamento serale è diventato imperdibile, una vera e propria interazione costante, se pur virtuale, tra gli attori e i telespettatori. Per scoprire cosa succederà in casa Ferri, non ti resta che accendere il televisore alle 20.50 su Rai 3. Nuove evoluzioni potrebbero stravolgere le varie dinamiche e questo è da sempre l'aspetto che più di tutti, convince il pubblico a casa.