Questa sera in televisione un film imperdibile con il grande Nanni Moretti. Una storia ricca di momenti appassionanti con un cast stellare.
Scegliere cosa guardare in televisione è spesso e volentieri un momento di dibattito familiare. Sono tanti i film disponibili tra le varie piattaforme e le programmazioni televisive. Tutto sta nel mettere d'accordo i vari membri della famiglia e scegliere un genere che possa attirare la maggior parte.
Questa sera in onda su Rai 3 un film con il grande Nanni Moretti. Sono tanti i capolavori che nel corso della sua carriera hanno incollato i telespettatori al piccolo schermo. Un professionista dalle molteplici qualità, artistiche e personali. Insieme a lui, un'attrice italiana molto amata. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Stasera in tv una commedia con Nanni Moretti: titolo e trama
Si tratta di Il sol dell'avvenire, una commedia che riuscirà a conquistare l'attenzione del pubblico. Insieme a Nanni Moretti, un'attrice italiana molto seguita, ovvero Margherita Buy. Premiata e protagonista di tante storie avvincenti, è riuscita ad appassionare i fan con la sua grande elasticità attoriale ed un'eleganza innata. Insieme a loro anche Barbara Bobulova, quest'ultima si è calata in diversi ruoli seguitissimi dai fan, uno in particolare è quello fatto per la serie Studio Battaglia, un successo di Rai 1. Il film che li vede tutti nello stesso cast è ad ogni modo Il sol dell'avvenire, una storia ricca di momenti travolgenti. Ma andiamo nel dettaglio, di cosa parla? Al centro della trama un importante regista italiano, quest'ultimo mentre tenta di girare un film politico, si ritrova a dover fronteggiare molteplici sfide complesse.
Il protagonista si ritrova a dover fare i conti con il suo matrimonio in crisi, l'evoluzione incessante dell'industria cinematografica e i molteplici problemi da gestire sul set. Le persone che entreranno nella sua vita nel corso del tempo, gli offriranno tanti spunti riflessivi. Questo film è perfetto per gli amanti della commedia e delle storie intrecciate. Nanni Moretti anche in questo racconto, è come sempre incisivo e molto empatico. Non ti resta che accendere il televisore questa sera su Rai 3 alle 21.20, Il sol dell'avvenire è il consiglio giusto per trascorrere una serata completamente immerso in una storia appassionante. Siamo ormai completamente travolti dal boom delle piattaforme. Tra Netflix e Prime Video, i vari canali sono poco seguiti, soprattutto dai giovani. Le programmazioni però continuano a regalare grandi sorprese, questo per non perdere mai di vista tutti gli affezionati. Con la programmazione di questa sera il pubblico non può che essere collegato su Rai 3, Nanni Moretti ha la capacità di unire tutta la famiglia davanti ad una storia imperdibile. Un grande attore, un professionista da ammirare in ogni ruolo.