Mara Venier festeggia oggi l'anniversario con il marito Nicola. I due si amano da ventiquattro anni e vivono felici una meravigliosa storia d'amore. Una dolce sorpresa ha emozionato la conduttrice.
Zia Mara è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. In questo periodo estivo che da vita ad una pausa di tutti i programmi, i telespettatori non vedevano l'ora di poter riavere l'amatissima Domenica In. La conduttrice accoglie i suoi ospiti con grande amore ed empatia, tutti dalla Venier si sentono a proprio agio, dagli attori, ai cantanti famosissimi.
Non è solo la sua vita professionale ad essere esposta sotto i riflettori. La Venier condivide anche molto di quello che accade lontano dagli studi. Cene con gli amici e momenti esilaranti con il marito Nicola, conquistano l'attenzione dei suoi fan. Oggi la coppietta felice, festeggia ventiquattro anni di matrimonio con una sorpresa dolcissima.
Mara Venier non trattiene l'emozione: la sorpresa del marito Nicola
Siamo in un'epoca in cui amori e relazioni durature, rappresentano ormai una vera e propria utopia. C'è però chi continua a crederci, coltivando sentimenti autentici e forti. Un esempio lampante Mara Venier e il marito Nicola. Si amano da più di vent'anni e insieme hanno costruito una meravigliosa famiglia. La conduttrice ha postato oggi delle rose rosse meravigliose, un dolce regalo del marito in occasione del loro anniversario. La Venier ha mostrato ai suoi follower questo gesto romantico con una voce emozionata, è bellissimo poter assistere ad un amore che resiste nel tempo. Spesso e volentieri i due regalano ai fan momenti di grande divertimento, Mara posta sui social le loro domeniche in famiglia o semplici serate in relax tra cucina e divano. "Buon anniversario amore mio", questa la frase della Venier scritta sui social mentre sono inquadrate le meravigliose rose ricevute. La coppia ha mostrato in quest'estate, tanti momenti vissuti insieme, vacanze rilassanti e paesaggi mozzafiato.
La Venier è tornata in televisione, da adesso e per i prossimi mesi, le domeniche su Rai 1 torneranno ad essere seguitissime dagli italiani. Il programma si conferma un grande successo, un modo per trascorrere qualche ora in allegria, in compagnia dell'amata conduttrice e di tutti i suoi ospiti. Lavoro e grande determinazione rendono la Venier una vera e propria professionista. Di sicuro dietro a questo, il sostegno e l'amore del marito Nicola, innamoratissimo da oltre vent'anni. L'amore va celebrato tutti i giorni ma è in queste ricorrenze che merita un'attenzione maggiore. Nonostante il trascorrere del tempo, la coppia continua a preservare quanto costruito in questi anni, prestando attenzione ai dettagli, quelli da sempre rappresentano un valore aggiunto per permettere ad una relazione di resistere nel tempo.