Sempre al tuo fianco, la nuova fiction Rai con Ambra Angiolini: cosa non convince il pubblico

Ieri sera è andata in onda su Rai 1 la nuova fiction con Ambra Angiolini, Sempre al tuo fianco. Una storia che promette ai telespettatori molteplici intrecci e dinamiche appassionanti. Cosa non convince?

L'estate è finita e con l'arrivo dell'autunno, tornano in televisione gli appuntamenti più amati dagli italiani. Tra nuove fiction e ritorni attesissimi, i telespettatori seguono con grande passione storie e dinamiche avvincenti. Ieri sera è andata in onda Sempre al tuo fianco, la nuova fiction Rai con Ambra Angiolini. Quest'ultima ha in questi anni conquistato il cuore e l'attenzione di milioni di fan.

Siamo abituati a vederla in molti ruoli differenti, Ambra Angiolini è ormai abituata al grande schermo, visti i tanti film usciti al cinema negli ultimi anni. Tra commedie e racconti appassionanti, si può dire che l'attrice abbia dalla sua parte una notevole capacità di calarsi in personaggi differenti. In questa serie veste i panni di una donna completamente diversa rispetto a quelle interpretate fino ad oggi.

Sempre al tuo fianco, la fiction Rai con Ambra Angiolini: c'è un punto che insinua il dubbio

Sempre al tuo fianco porta sul piccolo schermo la storia di Sara Nobili, una vulcanologa della Protezione Civile. La sua vita si divide tra molteplici emergenze da risolvere e dinamiche personali, familiari e sentimentali. Per svolgere il suo lavoro, c'è bisogno di grande esperienza e passione, due caratteristiche spiccate nella bella protagonista. Ambra Angiolini si è calata in questo personaggio dimostrando una notevole preparazione. Non ci sono dubbi, l'attrice ha dalla sua parte una grande fetta di pubblico che da anni la sostiene con grande entusiasmo, sarà così anche questa volta?

Fortunato Cerlino nella nuova fiction Rai Sempre al tuo fianco
Fortunato Cerlino nella nuova fiction Rai Sempre al tuo fianco

Insieme ad Ambra Angiolini, anche Fortunato Cerlino, Andrea Bosca, Peppino Mazzotta, Gaia Messerklinger, Tecla Insolia, Luigi Fedele. Un cast ricco di attori talentuosissimi, impegnati a portare sul piccolo schermo una storia appassionante. La prima puntata è andata in onda ieri sera, ma cosa non convince i telespettatori? Siamo ormai completamente travolti da queste fiction con tematiche molto simili tra loro. Come Vanina su Canale 5 con Giusy Buscemi e Le indagini di Lolita Lobosco con Luisa Ranieri, anche in questa serie Ambra Angiolini si divide tra dinamiche lavorative e casi personali. C'è da riconoscere che in questo caso la professione svolta da Sara Nobili, ha qualcosa di diverso e affascinante, ma questo basterà per appassionare il pubblico a casa? C'è bisogno di maggiore inventiva per poter offrire ai telespettatori racconti diversi e ricchi di colpi di scena. Sempre al tuo fianco è andato in onda con una sola puntata, le prossime potrebbero stravolgere le cose. Non ci resta che continuare a seguire la storia, per lasciarsi sorprendere da future e speriamo convincenti evoluzioni.