Netflix propone di settimana in settimana tanti film imperdibili. C'è una commedia appassionante con Paola Cortellesi e Raoul Bova.
Siamo ormai completamente immersi nelle varie piattaforme. Da Netflix a Prime Video a Rai Play, annoiarsi è praticamente diventato impossibile. Netflix aggiunge in modo frequente, tante novità per i suoi utenti. Dalle commedie divertenti, ai film d'azione, alle storie strappalacrime, i generi sono tantissimi.
C'è una commedia esilarante con due attori italiani amatissimi, ovvero Paola Cortellesi e Raoul Bova. Quest'ultimo è in questi giorni al centro dell'attenzione mediatica per due aspetti. Uno è legato alla sua vita professionale, protagonista del cast della quarta stagione di Emily in Paris, l'altro alla sua vita sentimentale.
Netflix, commedia esilarante con Bova e Cortellesi: titolo e trama
Si chiama Scusate se esito e porta sullo schermo una storia ricca di colpi di scena. La bravissima Paola Cortellesi ha dimostrato anche in questo film, di possedere tutte le carte in regola per essere tra le attrici più versatili del nostro cinema italiano. Il successo ottenuto con il suo capolavoro C'è ancora domani, è tutt'ora chiacchieratissimo da milioni di persone. In questo film, Cortellesi e Bova spiccano come due grandi professionisti. Insieme a loro anche Marco Bocci, in una versione completamente diversa. Questa commedia è perfetta per trascorrere qualche ora rilassante davanti al televisore, dopo una settimana di duro lavoro. Ma di cosa parla Scusate se esito? Al centro della storia Serena, giovane architetto determinata e appassionata del suo lavoro. Dopo anni a Londra, decide di tornare in Italia per proseguire la sua carriera ma molto presto si renderà conto che le cose qui funzionano diversamente. Serena si dovrà adattare a lavori che non sono minimamente all'altezza delle sue competenze. L'incontro con l'affascinante Bova, cambierà però la percezione delle cose.
Nel film Bocci interpreta invece un amico molto vicino alla protagonista, una vera e propria spalla, importantissima durante il suo ritorno in Italia. Non ci sono dubbi, Cortellesi e Bova riusciranno a conquistare l'attenzione del pubblico con una storia coinvolgente. Se non sai cosa guardare in questo fine settimana e cerchi una storia leggera e travolgente, Scusate se esisto è il consiglio perfetto da seguire. Netflix propone un numero elevatissimo di film, con l'arrivo dell'autunno è tra le scelte preferite della maggior parte delle persone, quella di rilassarsi davanti ad una commedia. Non ti resta che preparare una cena deliziosa e collegarti alla piattaforma. Immergersi in una nuova storia rappresenta da sempre un modo per staccare dalla routine, anche solo per qualche ora. La compagnia di Bova e Cortellesi è di sicuro graditissima, empatici sul set e fuori dal set, hanno conquistato il cuore di tutti i telespettatori.