Raoul Bova e la moglie Rocìo Morales sono in crisi? Un indizio social ha alimentato il dubbio, che cosa sta succedendo tra i due?
Raoul Bova e Rocío Morales sono una delle coppie più amate e seguite dal pubblico. Una storia d'amore da sogno che, in tutti questi anni, ha regalato ai fan tantissimi momenti romantici. I due si sono conosciuti sul set di un film, ovvero Immaturi. Una scena fatta ha accesso la fiamma.
In quel periodo Bova si stava separando dalla moglie, Chiara Giordano. Non è passato troppo tempo prima che il suo cuore venisse rubato dalla bella attrice. Insieme a Rocío, ha costruito una storia d'amore da sogno. Insieme dal 2013, i due sono diventati genitori di Luna e Alma.
Raoul Bova e Rocío Morales sono in crisi? Cosa sta succedendo
Sono ormai diversi anni che Bova e Morales vivono felici la loro storia d'amore. I due si spalleggiano nei progetti professionali che li vedono protagonisti, dimostrandosi da sempre molto complici e uniti. Negli ultimi tempi però, qualcosa alimenta un dubbio, c'è aria di crisi? Sono diversi mesi che i due non condividono sui loro profili social, foto di coppia. Rocìo Morales è stata presente anche al Festival di Venezia, sfilando da sola sul Red Carpet. Continuano i sospetti con Bova, alla presentazione della quarta stagione di Emily in Paris a Roma. Per la prima volta l'attore sarà parte del cast, un momento di sicuro molto importante e stimolante per la sua carriera. Tutto questo preoccupa i fan, cosa sta succedendo? I due sono da sempre particolarmente riservati, anche durante le interviste rilasciate nel corso degli anni, hanno sempre parlato del loro rapporto, attenzionando ogni dettaglio.
Bova e Morales sono sempre stati una coppia molto solida. Il loro amore è riuscito a sfidare molteplici ostacoli. Dalla differenza d'età, al precedente matrimonio dell'attore, a tutte le chiacchiere mediatiche venute fuori nel tempo, all'annuncio della loro relazione. Solo il tempo potrà fare chiarezza sul rapporto attuale tra i due. Un aspetto è ad ogni modo fondamentale da tenere in considerazione. Nonostante la loro vita professionale, fatta di riflettori e continua esposizione, come tutte le relazioni, anche quella di Bova e Morales avrà i suoi alti e bassi. Questa potrebbe quindi essere una crisi passeggera, legata probabilmente ai tanti impegni che incombono nella loro vita, togliendo chiaramente del tempo alle loro attività familiari. Sono tante le coppie famose che, negli ultimi mesi, stanno letteralmente sconvolgendo il pubblico. Dopo Totti e la Blasi, Fedez e Ferragni e Morata e Campello, non siamo effettivamente pronti ad una nuova separazione. Bova e Morales ci hanno da sempre fatto sognare con il loro amore, un sentimento che speriamo possa continuare a reggere la loro relazione.