Spagna, turista italiana mostra lo scontrino: "Guardate il prezzo di due lettini qui: in Italia ce lo sogniamo"

Eleonora, una nostra lettrice appassionata, ci ha inviato uno scontrino dalla Spagna in cui sono evidenti prezzi vantaggiosissimi rispetto all'Italia.

L'estate è ormai finita e la maggior parte delle persone è tornata alla vita di tutti i giorni. Non tutti però hanno deciso di prendere le proprie ferie nei mesi più caldi, c'è chi preferisce partire e godersi le vacanze durante i mesi meno caotici, tipo settembre. Eleonora, una nostra lettrice appassionata si trova attualmente a Tenerife.

Un posto paradisiaco, tra spiagge meravigliose e luoghi incantevoli da visitare. L'atmosfera è magica, trascorrere qualche giorno a Tenerife, permette ai visitatori di poter staccare completamente dalla realtà. La nostra lettrice ci ha inviato uno scontrino in cui sono evidenti i prezzi vantaggiosi rispetto all'Italia.

Spagna, turista italiana in vacanza a Tenerife: i prezzi vantaggiosi

Lo scontrino mostrato da Eleonora mette in luce i prezzi vantaggiosi che ci sono attualmente a Tenerife, una differenza notevole rispetto all'Italia. Siamo attualmente in bassa stagione, è questo quindi il momento più adatto per organizzare una vacanza, se si vuole risparmiare e godere di giornate indimenticabili. La nostra lettrice è andata a rilassarsi al Lago Martiánez e ha pagato solo 11 euro, due ingressi con due lettini. Una somma assolutamente accessibile per poter trascorrere una giornata in assoluto relax. La spiaggia è attrezzatissima, con tutti i comfort perfetti per permettere ai turisti di godersi una vacanza indimenticabile. In Italia la differenza è notevole, con 11 euro è diventato praticamente impossibile pagare anche un solo lettino in spiaggia. Sono molteplici invece a Tenerife i vantaggi. Da questo scontrino e dalle foto mostrate, è assolutamente sconvolgente la differenza. Un'isola paradisiaca, la più visitata dell'arcipelago canario.

Spagna
Spagna, scontrino

Sono tanti i posti da poter visitare, dai paesini suggestivi, alle spiagge incantevoli, alla continua festa che si respira per le strade a tutte le ore della giornata. Per tutti i turisti quindi, questa è da anni una delle mete da sogno da fare almeno una volta nella vita. Lo scontrino mostrato dalla nostra lettrice motiva di certo ad organizzare una tappa rilassante. L'unione di tutti questi aspetti positivi rende ancora più invitante quest'isola paradisiaca. Non potrete fare a meno che rilassarvi in compagnia dei vostri amici, dedicandovi qualche giornata di assoluto relax. Dopo queste immagini, il tutto sarà fatto senza la preoccupazione di spendere troppi soldi durante la vacanza. Come vedete, una giornata in spiaggia costa davvero pochissimo. Tenerife è considerata la meta ideale, perfetta per tutto l'anno. Di sicuro nei mesi più caldi è molto caotica. La nostra lettrice ha scelto uno mese strategico, Settembre è perfetto per concedersi un meritato relax, soprattutto per chi ha lavorato ad Agosto. Non ti resta che organizzare il tuo viaggio in quest'Isola magica, sarà un'esperienza indimenticabile.