Emily in Paris 4, Eugenio Franceschini nel cast della serie Netflix: dove l'abbiamo già visto

Nella seconda parte della quarta stagione di Emily in Paris anche Eugenio Franceschini. L'attore italiano in quale film ha già recitato?

Il successo di Emily in Paris, la serie sbarcata qualche anno fa su Netflix, è davvero irrefrenabile. Siamo giunti alla quarta stagione, tra approvazione e sostegno da parte di milioni di fan. Questa è arrivata sulla piattaforma divisa in due parti. La prima il 15 agosto, la seconda disponibile da oggi, 12 settembre.

In questi nuovi episodi ci sarà anche un attore italiano. I protagonisti hanno girato alcune scene a Roma, permettendo l'ingresso di amati professionisti del nostro cinema. Si tratta di Eugenio Franceschini, l'uomo che colpirà il cuore di Emily. Quest'ultima si allontanerà da Gabriel? Franceschini interpreterà Marcello.

Emily in Paris 4, Eugenio Franceschini è Marcello: che ruoli ha già fatto

Marcello arriva nella vita di Emily in un momento di forte turbamento. La protagonista sta finalmente vivendo la sua storia d'amore con Gabriel ma Camille continua ad essere una presenza ingombrante. La conoscenza con Marcello le permetterà di poter staccare dallo stress parigino, per vivere un'avventura romantica nella capitale più affascinante. Per la prima volta nell'amata serie, fa ingresso un attore italiano. Eugenio Franceschini regalerà al pubblico tanti momenti sorprendenti e scene emozionanti. Ma dove l'abbiamo già visto? L'attore ha in questi anni preso parte a molti lavori importanti. Il debutto è avvenuto sul grande schermo con il film Bianca come il latte, rossa come il sangue, nel cast l'amatissimo Luca Argentero. Anche il piccolo schermo gli ha permesso di poter vivere esperienze formative molto importanti, un modo per approcciarsi a vari generi e progetti differenti.

Eugenio Franceschini nel cast di Emily in Paris 4 nel ruolo di Marcello
Eugenio Franceschini nel cast di Emily in Paris 4 nel ruolo di Marcello

Franceschini ha preso parte anche alla fiction I Medici e successivamente ha ottenuto un ruolo in Makari. Un'altra esperienza è stata quella fatta in Gloria, la fiction con Sabrina Ferilli. Tanti personaggi diversi, lavorati al meglio dal giovane attore. Lo sbarco su Netflix è di sicuro una notevole opportunità, sono tanti gli attori che, grazie alla piattaforma sono riusciti a conquistare una fetta molto ampia della popolazione. Non si può non notare il fascino del giovane attore, bellezza e talento sono da sempre due caratteristiche necessarie per sfondare nel mondo della recitazione. Insieme a Franceschini, nel cast anche un altro attore italiano. I fan di Emily in Paris potranno deliziarsi con la presenza di Raul Bova. Quest'ultimo è amatissimo da milioni di persone. In questi anni è riuscito a conquistare generazioni differenti tra loro, con ruoli indimenticabili. Non ci resta che immergerci nella seconda parte della quarta stagione di Emily in Paris. Le avventure della ragazza più invidiata di Netflix, interpretata da Lily Collins, ti aspettano per una serata magica, ricca di colpi di scena emozionanti.