In Calabria c'è un borgo incantevole, è uno dei più belli in Italia. Tra panorama mozzafiato e vicoli suggestivi, tutti i turisti resteranno completamente affascinati da questa bellezza.
Sono tantissimi i luoghi in Italia che negli anni, sono riusciti a conquistare il cuore di milioni di turisti. Staccare la spina dalla routine, spesso stressante, e godersi qualche giorno in totale relax, è rigenerante per potersi ricaricare al meglio. In Calabria c'è un borgo incantevole, si trova precisamente a Cosenza e nasconde tanti angoli mozzafiato. La passeggiata regalerà ai turisti, un'avventura tra cultura e arte.
E tu conoscevi Oriolo? Si chiama così il piccolo borghetto a Cosenza, un posto incantevole ricco di stradine suggestive. Molto spesso i turisti scelgono mete conosciute e frequentate dalla maggior parte delle persone. Gli appassionati però, adorano immergersi in visite nuove e originali. Un modo per poter arricchire il proprio bagaglio culturale, alla scoperta di borghi mai visti prima.
Calabria, Oriolo è uno dei borghi più belli in Italia: si trova a Cosenza
Dal profilo social di Jacopo Becchetti, un video meraviglioso di Oriolo, uno dei borghi più affascinanti in Italia. Da questi scatti è possibile restare incantati da un panorama mozzafiato. Chiaramente la vista dal vivo regala ai turisti, un'emozione del tutto diversa. Il luogo è sospeso in un tempo lontano, tutti i visitatori durante la passeggiata vivranno una sensazione unica, quella di poter fare un salto indietro nel tempo. Il borgo è incastonato tra falde del Pollino e le colline che scendono verso il mare.
Visualizza questo post su Instagram
I colori durante le ore del tramonto permettono scatti emozionanti. Tutti i turisti potranno godere di momenti indimenticabili, un modo per arricchire il proprio bagaglio culturale. La Calabria è ricca di posti da poter visitare. Dall'arte, alla cultura, al buon cibo, un fine settimana rilassante rappresenta la cura a tutto lo stress accumulato in queste settimane. L'estate è ormai finita ma è ancora possibile godere di calde giornate di sole. Per questo motivo, è bene organizzare quanto prima un week end in Calabria, così da poter trascorrere anche qualche giornata in spiaggia. L'acqua in Calabria è meravigliosa, è ancora tempo per un bagno rinfrescante. Non ti resta che preparare la valigia e partire per una nuova avventura. Scegliere la persona giusta con cui condividere queste esperienze, è spesso un aspetto fondamentale. Che sia con la propria anima gemella o con la propria migliore amica, sono questi i ricordi da custodire per sempre. I video social condivisi in rete con molteplici itinerari rappresentano la vera chicca, un aiuto fondamentale per poter avere alla mano, un'organizzazione impeccabile.