Un Posto al Sole, paura per Daniela Ioia: "Spaventata a morte", cosa è successo fuori dal set

Una delle attrici più amate di Un Posto al Sole ha vissuto un momento di forte tensione. Ecco cosa è successo a Daniela Ioia fuori dal set.

Un Posto al Sole è una delle soap più amate e seguite dal pubblico italiano. In questi anni gli attori protagonisti sono riusciti ad entrare nel cuore e nelle case degli italiani, questi si sono affezionati ai personaggi e inevitabilmente agli attori. Essere un personaggio pubblico non è per nulla semplice.

Daniela Ioia, l'amatissima Rosa, ha condiviso sui social un video in cui racconta un momento di forte tensione vissuto per strada. Durante uno dei suoi allenamenti, è stata inseguita da una macchina. "Probabilmente era un fan, non so cosa mi dicesse ma mi sono spaventata tantissimo", queste le sue parole.

@upasrai

Grande #paura per #danielaioia 😱 la nota #attrice di #unpostoalsole è stata seguita da uno #sconosciuto mentre faceva #jogging 😮⚠️❗ fate #attenziione ❗❗❗❗ repost #danielaioia #napoli #notte #corsa #cuffie #donna

♬ suono originale - UpasRaiTv

Un Posto al Sole, Daniela Ioia inseguita da un fan: cosa è successo

Quando si diventa personaggi famosi è necessario dover fare i conti con molteplici aspetti. Oltre all'affetto e al sostegno dei fan, diventa complicato riuscire a mantenere la privacy sulla propria vita personale. Questo non deve però, in nessun modo, limitare o come in questo caso, creare situazioni di panico e disagio. Dal video l'attrice appare molto spaventata, durante un suo momento personale, lontano dal set, è stata inseguita da un fan. "Mi parlava ma io avevo le cuffie, come vedete dal video è buio, io sono sempre disponibile ma in questo caso ho avuto paure". L'attrice ha anche mostrato il suo dispiacere nell'essersi rivolta male al signore, quest'ultimo a suo avviso però, non ha mostrato buon senso.

Daniela Ioia sul set di Un Posto al Sole
Daniela Ioia sul set di Un Posto al Sole

Non è la prima volta che un personaggio famoso si ritrova in una situazione del genere. Essere un'attrice molto amata e conosciuta è di sicuro motivo di grande soddisfazione. Questo non deve però rappresentare un limite nella propria vita personale. Al di fuori del set, è fondamentale poter svolgere le proprie attività quotidiane senza intaccare in questo tipo di dinamiche. Di certo, quando si incontra un personaggio famoso, è spesso tra i desideri dei fan, quello di poter scattare una foto e scambiare quattro chiacchiere. I modi e l'approccio sono però fondamentali. In questo caso l'attrice non ha avuto la possibilità di capire bene cosa stesse succedendo. Dal video è apparsa ad ogni modo anche in questo caso, la sua meravigliosa generosità d'animo, la Ioia ha confessato di essersi dispiaciuta per l'approccio avuto con il signore, ma la paura ha preso il sopravvento. Le puntate di Un Posto al Sole proseguono a gonfie vele ed il successo di Rosa continua ad essere irrefrenabile. Sono milioni i telespettatori pazzi di questa soap, curiosisissimi di scorpire cosa succederà nelle prossime puntate. Dopo la pausa estiva, sono tanti gli intrecci da sviscerare.