In Piemonte c'è un castello incantevole, un posto dove è possibile dormire per vivere una notte in un luogo leggendario.
Chi non ha mai sognato di poter dormire in un castello? In Piemonte questo è possibile, un'esperienza che regalerà ai visitatori un'emozione unica. Si trova proprio in questa regione il Castello di Rocca Grimalda, circondato da un giardino bellissimo, curato in ogni angolo. Un vero e proprio spettacolo per gli occhi.
Dal profilo social di Cristina Puleo e Andrea Razeto, tutte le indicazioni per trascorrere una giornata davvero rilassante tra vigneti e giardini fioriti. Questo, un modo per potersi godere del tempo in pieno relax, dopo intere settimane di lavoro stressanti. Condividere l'esperienza con la propria metà, renderà tutto più bello.
Piemonte, dormire in un castello è possibile: ecco dove
Il Castello di Rocca Grimalda regalerà ai suoi visitatori un'avventura davvero suggestiva. Le camere all'interno sono molto spaziose, trascorrere delle ore lì, riporterà i visitatori indietro nel tempo. Lo stile classico ed elegante ti trasporterà in una vera favola da sogno. Sarà possibile anche fare colazione nelle stanze del palazzo. Il Castello si trova nell'omonimo borgo, un luogo che incanterà tutti i turisti con stradine e vicoli suggestivi. Questo luogo è perfetto per staccarsi completamente dalla routine e rigenerarsi tra natura, relax e buon cibo. Dopo aver trascorso la giornata al Castello, potrebbe rendere il fine settimana davvero perfetto, la visita in altri posti. Gli amanti della natura, potranno avventarsi in sentieri affascinanti, tra cui il Bricco di Trionzo, un sentiero di circa un'ora nascosto tra i vigneti.
Visualizza questo post su Instagram
Durante questo tour, tante prelibatezze e piatti tipici da poter assaggiare. Per scoprire un luogo in tutte le sue sfaccettature, è fondamentale scoprire ogni caratteristica, da quella culinaria a quella culturale. Tra le specialità tipiche piemontesi: gli agnolotti, il vitello tonnato, la deliziosa torta di nocciole e tante altre pietanze gustosissime. Vivere avventure come queste permette alla maggior parte delle persone di poter scoprire tanti luoghi mai visti prima. La vera sorpresa sta nel conoscere l'arte e la cultura delle varie città. Non ti resta che organizzare un fine settimana in Piemonte. Tra le varie tappe, per poter vivere un'esperienza indimenticabile, prenota al Castello di Rocca Grimalda una notte. Gestito da sei sorelle in pensione, troverai un clima familiare accogliente. Questa è tendenzialmente un'avventura da vivere con la propria anima gemella, romantica ed indimenticabile. Potrebbe anche essere carina l'idea di trascorrere una notte con le proprie amiche in un castello magico, un modo per sentirsi anche solo per una notte, principesse di una favola da sogno, quelle amate dai bambini.