Influencer italiano prova il piatto peggiore della Corea: "E voi lo mangereste?"

L'influencer Claudio Pellizeni ha provato il piatto peggiore della Corea del Sud. Dal video condiviso sui social, le sensazioni provate dopo l'assaggio.

Seguire i vari influencer sui social è per tutti gli utenti, un modo per scoprire posti da sperimentare e piatti da provare. Chiaramente ogni gusto e preferenza cambia di persona in persona, ma un consiglio, se pur virtuale, è sempre ben accetto. L'influencer Claudio Pellizeni ha condiviso sui social un piatto tipico della Corea del Sud.

Assaggiare nuovi sapori è spesso una scelta da coraggiosi. Questo piatto è definito dall'influencer come il peggiore della Corea del Sud. Dalle immagini, la consistenza è particolarmente dura. Dal video, tutti i vari passaggi prima dell'assaggio. L'influencer si trova a Jagalchi Fish Market-Busan.

Dal profilo social di Claudio Pelizzeni, il piatto peggiore della Corea del Sud
Dal profilo social di Claudio Pelizzeni, il piatto peggiore della Corea del Sud

Influencer italiano assaggia il piatto peggiore della Corea

"E voi lo mangereste?", questa la domanda fatta dall'influencer durante il video. La signora mostrata ne agguanta un paio, facendo attenzione all'acqua che fuoriesce. Una volta servito in tavola, assaggiarlo è la vera sfida. Una volta tolta l'acqua, la consistenza è viscidissima. L'influencer, dopo l'assaggio, si è chiesto: "Ma come fanno a mangiare questa roba?". Il gusto è pessimo, un piatto sconsigliato. I piatti e le prelibatezze cambiano di paese in paese, sono tanti i sapori e molteplici le ricette da sperimentare. I turisti, quando decidono di visitare un luogo, si immergono in tutte le sue particolarità, dai posti alle prelibatezze da assaggiare.


In questo caso, questo piatto è assolutamente sconsigliato. Dal video è possibile notare la reazione dell'influencer dopo il primo assaggio. Di sicuro questa rappresenta un'esperienza, resta ad ogni modo complicato riuscire a finire la pietanza. In questo caso si tratta di un assaggio rapidissimo anche se bocciato. Grazie a tutti questi video condivisi in rete, è possibile scoprire cosa fare e cosa invece evitare prima di visitare un posto. Resta tra le passioni della maggior parte dei turisti, quella di poter sperimentare tutti i luoghi una volta arrivati. Dopo questo video però, diventa una sfida coraggiosa quella di assaggiare questo piatto. Una delle caratteristiche che di solito, colpisce la maggior parte delle persone, riguarda l'immagine prima ancora del gusto. Dal video, sono molteplici i fattori che, messi insieme, non motivano di certo. La Corea è di sicuro un posto molto particolare da visitare, un viaggio alla scoperta di posti completamente diversi rispetto all'Italia. Il video di quest'influencer rappresenta un valido consiglio, cosa non assaggiare una volta arrivati lì. Resta da scoprire quindi, quali sono invece i piatti in grado di stupire i turisti. Di sicuro alla base delle varie pietanze, la particolarità.