Da domani in prima serata su Canale 5, I Fratelli Corsaro, una nuova fiction appassionante. Nel cast, un'attrice molto amata de Il Paradiso delle Signore.
L'estate è ormai finita e con il rientro, ritornano tutte le sane e amate abitudini, tra cui gli appuntamenti televisivi. In arrivo nuove fiction pronte ad incollare i telespettatori al piccolo schermo, una parte da domani, in prima serata su Canale 5. Stiamo parlando di I Fratelli Corsaro, la serie con Giuseppe Fiorello e Paolo Briguglia.
Due attori molto amati dal pubblico italiano, questa volta nei panni di un giornalista e un avvocato. Al centro della trama, Fabrizio e Roberto, due fratelli molto diversi, con opinioni e considerazioni spesso in contrasto tra loro. Le professioni scelte negli anni, li costringono a trascorrere molto tempo insieme, tra casi e dilemmi personali.
I Fratelli Corsaro in onda su Canale 5: chi è l'attrice de Il Paradiso delle Signore
Un cast ricco di grandi attori, insieme a Fiorello e Briguglia anche un'amata attrice de Il Paradiso delle Signore, una delle serie più amate e seguite degli ultimi tempi. Ci sarà anche Enrica Pintore nella nuova fiction di Canale 5. L'attrice ha interpretato Clelia Calligaris nella fortunatissima serie di Rai 1. Anche Roberta Rigano, Lorena Cacciatore, Anita Zagaria, Maurizio Marchetti, Francesco Foti, Vittorio Magazzu' all'interno del cast. I Fratelli Corsaro andrà in onda domani sera, manca davvero pochissimo prima di poter scoprire tutti gli intrighi e le dinamiche appassionanti. Sono molteplici le tematiche affrontate, in grado di poter appassionare il pubblico a casa. In primis il rapporto tra i due protagonisti. Roberto e Fabrizio sono molto diversi tra loro, il primo è da sempre una persona molto calma e posata, mentre il secondo vive la vita alla giornata, libertino e spesso troppo impulsivo.
Nel corso degli episodi, oltre agli aspetti professionali, i due si ritroveranno anche a dover fare i conti con molti intrecci familiari. In comune dalla nascita, una mamma attenta e premurosa, la donna li vizia da sempre ma nonostante questo, i due sono cresciuti sviluppando caratteri completamente diversi. Anche da un punto di vista sentimentale i fratelli sono diversissimi, Roberto ha una moglie impegnata nella carriera e attentissima ai bisogni della sua famiglia, Roberto invece continua con le sue romantiche e fugaci conquiste. Per scoprire tutti i dettagli di questa nuova serie, non vi resta che attendere l'appuntamento di domani sera su Canale 5. Con la prima puntata, il pubblico avrà la possibilità di poter approcciare alla storia e ai personaggi. Sarà poi l'attesa legata alla seconda a dimostrare quanto questa fiction riuscirà ad appassionare i telespettatori. Puntata dopo puntata, l'immersione totalizzante nel racconto farà da strumento di valutazione. Al momento ad ogni modo, sembra non manchi proprio nulla.