Valerio Mastandrea e Greta Scarano sono i protagonisti di una serie tv da brividi disponibile su Rai Play. Trattenere l'emozione sarà impossibile.
Rai Play è diventata negli anni una piattaforma amatissima da milioni di utenti. Se durante l'anno ti sei perso una puntata della tua serie preferita, grazie a Rai Play puoi finalmente recuperare ogni scena. Non ci sono solo serie, ma anche film italiani acclamatissimi dalla critica. Una scelta davvero vastissima.
C'è una serie da pelle d'oca con due attori talentuosissimi. Stiamo parlando di Greta Scarano e Valerio Mastandrea. Entrambi hanno interpretato molti ruoli di grande successo. Il grande schermo li ha ormai adottati e il riscontro raggiunto negli anni è ampiamente soddisfacente. In questa serie l'emozione è garantita.
Rai Play, c'è una serie con Scarano e Mastandrea: di quale si tratta
La serie disponibile su Rai Play è La Linea Verticale, un racconto intenso ricco di momenti emozionanti. Protagonista Luigi, interpretato da Mastandrea. L'uomo scopre di avere un tumore e si ricovera per questo in ospedale per sottoporsi ad un intervento molto delicato. Mancano due mesi prima dell'arrivo del suo secondo figlio, una motivazione importante per resistere e affrontare il tutto con grande coraggio. Greta Scarano interpreta Elena, una moglie premurosa e pronta a tutto pur di aiutare il marito. La storia porta sullo schermo un momento veritiero che di sicuro, permetterà a molte persone di potersi riconoscere all'interno di molteplici dinamiche. L'intensità dei due attori lascia davvero senza parole, un lavoro curato nei minimi dettagli per valorizzare una tematica molto importante.
Insieme a Scarano e Mastandrea nel cast tanti altri attori bravissimi. Da Giorgio Tirabassi ad Antonio Catania a Paolo Calabresi. Tutti loro insieme hanno dato vita ad un racconto da brividi, scene intense in cui sarà impossibile trattenere l'emozione. Come sempre Mastandrea arriva al cuore delle persone. Come dimenticarlo nel film, campione d'incassi, Perfetti Sconosciuti. Anche in quel ruolo ha saputo unire leggerezza e introspezione, regalando al pubblico molti spunti da cui poter trarre riflessioni importanti. Seguire nuove serie su Rai Play è interessante anche solo per poter confrontare storie e personaggi alle prese con nuove sfide. La piattaforma è ormai diventata una dipendenza per molti utenti. Questi non possono più fare a meno di due caratteristiche, protagoniste, ovvero l'istantaneità e la possibilità di poter interrompere e rivedere sempre e in qualsiasi momento. A differenza della messa in onda televisiva questo permette al pubblico di poter fare un'immersione totalizzante nel racconto ma allo stesso tempo annulla quasi del tutto, l'attesa legata all'inizio della puntata successiva. La Linea Verticale è la scelta perfetta per te se sei un amante delle storie vere ed emozionanti.